NostoneTDI ha scritto:Pero devo dire che gli interni della nuova fiesta sono stilosissimi...
Mah, a me la plancia fa cagare

NostoneTDI ha scritto:Pero devo dire che gli interni della nuova fiesta sono stilosissimi...

m2312l ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Pero devo dire che gli interni della nuova fiesta sono stilosissimi...
Mah, a me la plancia fa cagare

gringo14 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Pero devo dire che gli interni della nuova fiesta sono stilosissimi...
Mattè, già ti è arrivata in carrozzeria?![]()
Comunque devo dire che la Fiesta anche se non ci sono mai salito e non mi sono mai soffermato a guardarla bene da vicino, devo dire che a primo acchitto mi piace parecchio.... Si vede che bella fresca.... Poi non so come vada, però devo dire che mi piace!!!

luens ha scritto:Forse io andro contro corrente, però preferisco la corsa alle altre 2. Un mio amico ha la 1.3 90 cv Sport CON CERCHI DA 17!!! che di motore fa cagare, però cm tenuta di strada non le si puo dire nulla, anzi direi che è ottima,poi con assetto ribassato, gomme 215 ed esp....anche gli interni non sono male...il tutto a 15000 €!!! mentre per la mia ce ne sono voluti quasi 17000! dalle mie parti cmq ora sta andando molto la nuova fiesta!

GermanMike89 ha scritto:mi fa schifo dentro e fuori la fiesta. come tutte le ford d'altronde. la ka invece è una panda travestita. in ogni caso la rivale numero 1 della polo rimane la gpunto. ke mi piace molto anke di linea

i'm NikuZ ha scritto:ieri succede ke.... ho visto in anteprima nazionale Fast And the Furious!
me lo aspettavo meglio ma carino cmq

Murdok ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:ieri succede ke.... ho visto in anteprima nazionale Fast And the Furious!
me lo aspettavo meglio ma carino cmq
cavolo nemmeno mi ricordavo che questa sera esce Fast and furius
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.