NostoneTDI ha scritto:Pigno ha scritto:per me no, nel 1 2 e 4 ce sempre Braian e Toretto manca solo nel 2; mentre il 3 è un film a parte, non è legato agli altri; potevano chiamarlo tokio drift e basta
e il finale che si ricollega con l inizio del 4 dove lo metti!?

e mi sembra la prima volta che si ha a che fare con sparatorie e morti, lo stesso Toretto che ammazza il tizio ficcandoselo sotto
però diciamo che può andare, l'unica cosa che non ho capito è il titolo........"solo parti originali"....de che?

Pasq21 ha scritto:Si dai F e F 4 non è male, l'ho visto ieri sera, la storiella può andare anche se ci sono un sacco di cose strane![]()
e mi sembra la prima volta che si ha a che fare con sparatorie e morti, lo stesso Toretto che ammazza il tizio ficcandoselo sotto
però diciamo che può andare, l'unica cosa che non ho capito è il titolo........"solo parti originali"....de che?
![]()

(quando fanno scegliere a brian le makkine). cmq c'è il collegamento fra il 3 e il 4 perchè Han nel 4 è il co-protagonista di tokyo drift, e poi si capisce ke dom è stato liberato per il fatto ke nel 4 alla fine sfida il protagonista...

GermanMike89 ha scritto:
EDIT by mod: evitiamo gli spoiler

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:
Mi fucilate se vi chiedo cosa vuol dire?![]()

Murdok ha scritto:lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:
guarda qua

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.