oggi mi son troppo divertito sapete con chi ?
con un carabiniere.. :D veramente un serio :D
in pratica ero con la mia ragazza in makkina ..ovviamente :D era a cercare parcheggio vicino a un chiosco di un grande parco qui a torino, davanti a me avevo un vecchio che ogni due secondi metteva la retro (forse pensando che aveva tralasciato un posto inesistente) io che ero dietro ovviamente mi accorgevo che tutte le cavolo di volte che metteva sta retro mai una volta si girava o guardava dagli specchietti roba da pazzi..prevenire e meglio che curare e quindi indietreggiavo..alla terza volta si e messo a fare anche manovra ahah
a quel punto abbasso il finestrino spengo l'aria condizionata e gli faccio: oo mo mi hai rotto ...basta no.. guarda chi ce dietro almeno.. e li cera il poliziotto vicino che stavano bevendo un caffe al chioschetto..
arriva da me e mi fa..eddaii suu non lo vedi che è anziano non romperli le balle..
minch..ia
io ci son rimasto mi giro e si mette a ridere.. e mi fa: che state facendo qua ?
io: niente volevamo parcheggiare e prendere un gelato
lui: eddai vieni qua parcheggiala davanti alla nostra volante tanto non andiamo via per ora.
cioè ragazzi spero che non sia l'ultima volta che mi trovo ad avere a che fare con un pulotto cosi perche veramente era da offrirgli un caffe...
parcheggio li allora, scendiamo dalla makkina e tutto.. facciamo ancora 4 chiacchere riferite al vecchietto di prima e mentre cerò gli ho chiesto un po di cosette della makkina, o meglio qualche storiella che ancora non mi era chiara sulle varie omologazioni ..
in particolare sulle lampadine le diciture E-1 ec ec .. ci siamo messi a parlare di piu e del meno... e tra un cosa è l'altra la cosa che piu mi ha stupito è che il collega fa un giro intorno alla makkina e mi fa...mizzica ma è veramente carina eh ? .. ci son rimasto cosi
mi ha spiegato e chiarito un po tutti i dubbi...facendomi capire che qualsiasi cosa nella loro totale ignoranza deve essere portata a libretto anche la semplice lampadina cambiata (credo inteso per generalizzare la cosa cmq) se si vogliono fare le cose a cavillo, parole sue, poi a sconti fatti nessuna mai romperebbe la balle

sta parola l'ha usata non so quante volte..
puoi guarda i fari e mi fa (io ho detto dentro di me..minch.ia pensa se era tutta una scusa ma mi toglie tutto libretto compreso :D ) e dice: be ma spero che almeno hai le lampade forti se no te ne fai niente di questi bei fari..
accendi un po va fa vedere ..(visto che si parlava di lampade..)
vado accendo e mi fa: belle cavolo cosi bianche son proprio belle...miraccomando eh non andare in giro truzzo con quelle blu che li son cavoli .. (nella discussione gli ho anche spiegato come fungevano le lampade ahah )
insomma veramente una persona assurda

e avranno avuto tutti e due non meno di 35-40 anni quindi non molto molto giovani .. e quindi con la loro esperienza veramente simpatico e troppo regolare

fossero tutti cosi non avremmo piu problemi noi ahaha