pariduzz86 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:oggi succede che sn andato al mare dopo un'annogoduria assurda ihihi bella Celle Ligure
![]()
Complimenti... beato te![]()
@fabietto: cmq qui da me il 90% dei carabinieri sono così, solo devi farti un pò conoscere e fargli capire che sei un tipo tranquillo che gira con la sua macchinetta senza mettere in pericolo nessuno e che si fà un mazzo così per guadagnare quei 2 soldi che loro potrebbero se vogliono spillarti in un secondo...
FAi conto che a me mi hanno beccato senza cinture, a 120 in galleria dove il limite è 70 e per poco non lo infilavo sotto... eppure dopo una chiacchierata mi fa: attento a rimetterti in carreggiata che camminano come i siluri![]()

e senza le braghe 

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:oggi succede che sn andato al mare dopo un'annogoduria assurda ihihi bella Celle Ligure
![]()
Complimenti... beato te![]()
@fabietto: cmq qui da me il 90% dei carabinieri sono così, solo devi farti un pò conoscere e fargli capire che sei un tipo tranquillo che gira con la sua macchinetta senza mettere in pericolo nessuno e che si fà un mazzo così per guadagnare quei 2 soldi che loro potrebbero se vogliono spillarti in un secondo...
FAi conto che a me mi hanno beccato senza cinture, a 120 in galleria dove il limite è 70 e per poco non lo infilavo sotto... eppure dopo una chiacchierata mi fa: attento a rimetterti in carreggiata che camminano come i siluri![]()
Se lo facevi qui in carreggiata ci tornavi a piedi

bariland ha scritto:Oggi ho scoperto che al nostro moderatore Nino piace la carne
Ti ho visto mentre uscivi e non potevo fermarti dato che ero incastrato in fondo al locale

Volevano farmi la multa, ma alla fine mi hanno graziato. L' aaltro giorno gli agenti della sosta multa x biglietto scaduto: me l 'hanno messa 10 minuti prima che arrivassi...se li beccavo...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.