Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Murdok » venerdì 15 maggio 2009, 7:27

gringo14 ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo!!!!!!! :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Premetto ke l'auto non è mai stata in officina in 5300 km, l'unica volta ke è stata ferma è stata durante il controllo a 2000 km.
    Allora verso ottobre/novembre del 2008, quindi quando la polo aveva 3 mesi, io casualmente mentre la stavo lavando aprii il bagagliaio per vedere la ruota di scorta, e con mio grande stupore scoprii ke era in lega, ossia era 195/55 col cerchio charade. Questo mi fece molto felice.
    Oggi mentre mi apprestavo a prendere gli attrezzi per togliere i copribulloni apro il vano del bagagliaio e........ SORPRESA!!!!! Mancava la ruota in lega e c'era un cerchio in acciaio!!!!!!!!!! :013 :013 :013 :013
    Allora mi sono fiondato dalla vw ma c'era solo la vecchia deficiente alla cassa ke continuava a sostenere che al primo controllo aprono solo il cofano e non toccano il bagagliaio..... MA UN CERCHIO IN LEGA MICA SPARISCE DA SOLO NO???
    Allora mi ha detto di tornare martedì quando ci sarà il capo officina e il tizio ke mi ha venduto la polo.... ke caso proprio ieri stavo parlando bene del mio conce.. E guardate oggi cosa mi è successo!!!!!! :013 :013 :013
    Sono super incazzato, scusate lo sfogo

Mike ma sei proprio sicurissimo di quello che affermi? :017 Non per altro, ma almeno su questo forum chi ha gli charade ne ha avuti solo 4... L'unico modello dove prima (ed ora forse non più) fornivano anche il 5° cerchio in lega erano i VARANO.... :017
    Sicuro di ricordarti bene? :017

Se la storia che ci dici è vera sono proprio un'officina ladri. Ma sei sicuro di ricordare bene?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 15 maggio 2009, 7:50

Mi pare strano perchè di serie il 5° cerchio in lega c'è solo con i Varano...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 15 maggio 2009, 7:51

Murdok ha scritto:
    gringo14 ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo!!!!!!! :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Premetto ke l'auto non è mai stata in officina in 5300 km, l'unica volta ke è stata ferma è stata durante il controllo a 2000 km.
    Allora verso ottobre/novembre del 2008, quindi quando la polo aveva 3 mesi, io casualmente mentre la stavo lavando aprii il bagagliaio per vedere la ruota di scorta, e con mio grande stupore scoprii ke era in lega, ossia era 195/55 col cerchio charade. Questo mi fece molto felice.
    Oggi mentre mi apprestavo a prendere gli attrezzi per togliere i copribulloni apro il vano del bagagliaio e........ SORPRESA!!!!! Mancava la ruota in lega e c'era un cerchio in acciaio!!!!!!!!!! :013 :013 :013 :013
    Allora mi sono fiondato dalla vw ma c'era solo la vecchia deficiente alla cassa ke continuava a sostenere che al primo controllo aprono solo il cofano e non toccano il bagagliaio..... MA UN CERCHIO IN LEGA MICA SPARISCE DA SOLO NO???
    Allora mi ha detto di tornare martedì quando ci sarà il capo officina e il tizio ke mi ha venduto la polo.... ke caso proprio ieri stavo parlando bene del mio conce.. E guardate oggi cosa mi è successo!!!!!! :013 :013 :013
    Sono super incazzato, scusate lo sfogo

Mike ma sei proprio sicurissimo di quello che affermi? :017 Non per altro, ma almeno su questo forum chi ha gli charade ne ha avuti solo 4... L'unico modello dove prima (ed ora forse non più) fornivano anche il 5° cerchio in lega erano i VARANO.... :017
    Sicuro di ricordarti bene? :017

Se la storia che ci dici è vera sono proprio un'officina ladri. Ma sei sicuro di ricordare bene?

Io non ho mai fatto foto, ma sono sicurissimo di ricordarmi ke la ruota di scorta era in lega. tant'è ke l'avevo anke detto a mio padre e a mio nonno per lo stupore. Forse proprio per il fatto ke le comfort con i cerchi da 15 nascono con la ruota di scorta in ghisa si sono accorti dell'errore fatto e hanno deciso di "sostituirmi" la ruota in lega con quella in ghisa. Comunque ripeto sono sicuro di sta cosa
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 maggio 2009, 7:56

Se sei sicuro vuol dire che sei stato fortunato all'inizio perchè sicuramente hanno fatto un errore mettendoti, anzi, rimettendoci un cerchio in lega.....
    Il problema adesso è come lo vai a dimostrare che ti hanno cambiato il cerchio visto che a loro basterà dire che l'equipaggiamento della macchina non prevede il cerchio in lega? :017 ............. :009
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » venerdì 15 maggio 2009, 8:01

quindi tu cmq non l'avevi preso come optional
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 15 maggio 2009, 8:04

gringo14 ha scritto:Se sei sicuro vuol dire che sei stato fortunato all'inizio perchè sicuramente hanno fatto un errore mettendoti, anzi, rimettendoci un cerchio in lega.....
    Il problema adesso è come lo vai a dimostrare che ti hanno cambiato il cerchio visto che a loro basterà dire che l'equipaggiamento della macchina non prevede il cerchio in lega? :017 ............. :009

guarda nino... mi sono appena letto quello ke hai passato tu al conce di Bari.... E mi sa ke anke io minaccio di chiamare Autogerma se non ritorna sto cerchio in lega.... e poi non credo ke vadano a farmi casini per un cerchio in lega per giocarsi la faccia... io sono sicuro di sta cosa, era un cerchio charade rivolto verso l'alto con pneumatico firestone firehawk f700 fuel saver 195/55
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 maggio 2009, 8:10

GermanMike89 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Se sei sicuro vuol dire che sei stato fortunato all'inizio perchè sicuramente hanno fatto un errore mettendoti, anzi, rimettendoci un cerchio in lega.....

guarda nino... mi sono appena letto quello ke hai passato tu al conce di Bari.... E mi sa ke anke io minaccio di chiamare Autogerma se non ritorna sto cerchio in lega.... e poi non credo ke vadano a farmi casini per un cerchio in lega per giocarsi la faccia... io sono sicuro di sta cosa, era un cerchio charade rivolto verso l'alto con pneumatico firestone firehawk f700 fuel saver 195/55

Mike pensaci un attimo per favore per due motivi:
    1)Ok, tu li minacci, ma a differenza di te io avevo cose "nero su bianco" per poter fargli causa, tu invece hai solo la tua parola contro la loro che vale sicuramente di più della tua per il semplice fatto che loro sulla polo con gli charade NON montano il 5° cerchio in lega....
    2)Tu affermi che il cerchio era sistemato nel bagagliaio con la faccia verso l'alto.... Bene.... Lo sai che se metti il cerchio così non puoi avvitare quella specie di vite che lo tiene fermo? E tutta la "confezione" degli attrezzi, come fai a sistemarla?....

Sei sicuro di ricordarti bene??????
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 15 maggio 2009, 8:19

gringo14 ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:

Mike pensaci un attimo per favore per due motivi:
    1)Ok, tu li minacci, ma a differenza di te io avevo cose "nero su bianco" per poter fargli causa, tu invece hai solo la tua parola contro la loro che vale sicuramente di più della tua per il semplice fatto che loro sulla polo con gli charade NON montano il 5° cerchio in lega....
    2)Tu affermi che il cerchio era sistemato nel bagagliaio con la faccia verso l'alto.... Bene.... Lo sai che se metti il cerchio così non puoi avvitare quella specie di vite che lo tiene fermo? E tutta la "confezione" degli attrezzi, come fai a sistemarla?....

Sei sicuro di ricordarti bene??????

Infatti quando ieri ho aperto il vano della ruota di scorta la mia sorpresa più grande è stata quella di vedere la cassetta degli attrezzi... ke prima quando c'era il cerchio in lega non mi sembrava di averla vista.... Ma quando avevo il cerchio in lega mi ricordo ke era fissato con una cordina... un nasto di plastica.. ma non ricordo di aver visto sotto cassette degli attrezzi
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 15 maggio 2009, 8:27

giangiuGTI ha scritto:io per la storia del cerchio sarei incazzato nero...scommetto che non gli hai fatto neanche una foto...

cmq..io sono andato dal gommista oggi... vi sparo i prezzi...

potenza re050 150 euro a gomma...
    sportcontact3 150 euro a gomma...
    sportmaxx2 126 euro a gomma...
    pzero nero 105 euro a gomma...

io le p zero non le voglio... desidero le continental... non conosco le re050... e non disdegno le sportmax...che faccio?? qua finisce che al raduno io ho le gomme lisce ragazzi!! :003

mai preso in considerazione le matador? :044 :044 :044 :044 :044 :044 :040
    Immagine angelo9n3 Immagine
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » venerdì 15 maggio 2009, 8:37

A sto punto secondo me sei stato vittima di un errore della concessionaria che ti ha montato una ruota non tua senza l'obbligatoria cassetta degli attrezzi alll'inizio e poi ha rimediato senza però dirti niente.

Cmq è tutto mooolto strano :017
    Immagine :tunz
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 15 maggio 2009, 8:42

Pasq21 ha scritto:A sto punto secondo me sei stato vittima di un errore della concessionaria che ti ha montato una ruota non tua senza l'obbligatoria cassetta degli attrezzi alll'inizio e poi ha rimediato senza però dirti niente.

Cmq è tutto mooolto strano :017

si ma è come dire se io ordino una macchina con tot optional, e me la consegnano pure col navigatore, non è ke poi al primo controllo possono smontarmi il navigatore e mettermi l'autoradio di serie. sarebbe furto!
    Io sono disposto a pagare ruota e cerchio in ghisa, ma rivoglio il cerchio charade
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 15 maggio 2009, 8:46

tutta la storia è molto strana german,la vedo dura se non hai qualcosa che dimostri dell'esistenza del cerchio prima,ma solo la tua parola contro la loro :012
    Immagine angelo9n3 Immagine
Bloccato 29300 messaggi