Si è addormentato

pariduzz86 ha scritto:Carlo a parte il fatto che cavolo tutte a voi succedono... vabbè i casi della vita...
cmq tieni presente che tutte le auto hanno difetti di fabbrica o di progettazione soprattutto se appena messe sul mercato... così come è successo alle prime polo 9n 1.4 tdi, quindi lo stesso vale per gli altri marchi
ad esempio io ora accquistando la 159 non mi fionderei mai sulle nuove motorizzazioni appena uscite, nonostante dicano siano ottime, ma prenderei piuttosto un più testato 1.9 jtd

Carlo83 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Carlo a parte il fatto che cavolo tutte a voi succedono... vabbè i casi della vita...
cmq tieni presente che tutte le auto hanno difetti di fabbrica o di progettazione soprattutto se appena messe sul mercato... così come è successo alle prime polo 9n 1.4 tdi, quindi lo stesso vale per gli altri marchi
ad esempio io ora accquistando la 159 non mi fionderei mai sulle nuove motorizzazioni appena uscite, nonostante dicano siano ottime, ma prenderei piuttosto un più testato 1.9 jtd
Il 2.0 tdi è uscito se non sbaglio nel 2003 con la A3 nuova.. la superb è uscita nel 2001 o 2002... mio zio ha comprato la macchina nel 2006 (quasi a fine carriera), quindi i difetti di gioventù dovevano essere stati risolti già da diverso tempo.
Il 2.0 tdi poi ha sempre avuto un sacco di rogne di tutti i tipi. Speravo che nel 2006, dopo 3 anni che era in commercio, avessero risolto tutti i problemi (tanto è vero che avevano perfino montato una testa a 8 valvole per "risolvere" alcune noie) ma così non è stato.
Curioso poi il fatto che nel giro di una settimana nel forum di quattroruote ci sono stati due casi identici, quello di mio zio e quello di una a4. Quindi non è una rarità questo difetto, anzi è un problema BEN conosciuto tant'è vero che appena ho descritto i sintomi subito mi è stata fatta una diagnosi che poi si è dimostrata corretta.
Sono veramente deluso.
Spero di non avere problemi con la 9N3 ma appena posso la cambio. Con cosa non lo so, si vedrà, ma sicuramente non con un'auto del gruppo vag.
Altra cosa, riguardo che capitano tutte a me.. io se ho un guasto anomalo non mi faccio alcun problema a sputtanare la casa nei forum. Sono sempre stato così, anche quando, 3-4 anni fa, scrivevo nel forum quattroruote del problema dei silent bloc dicendo che era un difetto di progettazione che riguardava tutte le polo - ibiza - fabia.. Gli altri mi rispondevano che non era vero e che loro avevano la macchina perfetta. ORa è ben noto che il problema effettivamente c'è... e qual'è il rimedio.. Stesso dicasi per quanto riguarda i motoposizionatori. Mi sono sempre chiesto se alcune persone (non mi riferisco a questo forum) abbiano paura a scrivere dei loro problemi.
vabbè sarà che a parte qualche informazione che cercodi racimolare in quanto ne vorrei tanto una in casa, non è che sono iper-informato.

[/quote]

pariduzz86 ha scritto:dici?
magari lo troverei io un co***** di questi per la strada... mi ci farei la macchina nuova

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dici?
magari lo troverei io un co***** di questi per la strada... mi ci farei la macchina nuova
bhe vorrei vedere a stare per strada con uno che ti si addormenta alla guida... si ti rifarai la macchina nuova se sempre non si va prima all'ospedale.....
con quello che ti ridanno per la macchina al gionro d'oggi non ce la manco ripari

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dici?
bhe vorrei vedere a stare per strada con uno che ti si addormenta alla guida... si ti rifarai la macchina nuova se sempre non si va prima all'ospedale.....
meglio! quelli sono i soldi buonicon quello che ti ridanno per la macchina al gionro d'oggi non ce la manco ripari
![]()
Cmq scherzi a parte queste sono le persone a cui dovrebbero ritirare la patente... e poi la macchina... che io ritirerò come premio per guida esemplare

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.