pariduzz86 ha scritto:scusa mettè ma sono in parte d'accordo con l'altro matteo...
quelli che hai ora sono meglio di quelli che vuoi montare, anche se è vero che quel modello lo montano tutti... dalle audi alle golf...![]()
però quei cerchi tt, oltretutto verniciati antracite non mi garbano proprio...![]()
io piuttosto li farei cromati, o ancor meglio prenderei i parabol già cromati... perccato che credo siano da solo da 17"...
vabbè se per ora vuoi mettere quelli ok, ma se vuoi mettere 4 cerchi seri adattissimi alla tua poletta ci vogliono i parabol cromati...
il mio sogno proibito...se non fosse x l'omologazione 

NostoneTDI ha scritto:IDEA! Sono rovinati????

pariduzz86 ha scritto:se vuoi mettere 4 cerchi seri adattissimi alla tua poletta ci vogliono i parabol cromati...

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:se vuoi mettere 4 cerchi seri adattissimi alla tua poletta ci vogliono i parabol cromati...
sì piccolo dettaglio che serve l'omologa
)... ma a differenza di quelo che si pensa se si contattano le persone giuste si fà tutto in regola (o quasi
)

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:se vuoi mettere 4 cerchi seri adattissimi alla tua poletta ci vogliono i parabol cromati...
si lo sò...
cmq stò vedendo nei vari forum che ci sono metodi per omologare, ma in genere sono costosi (dai 1000 in sù)... ma a differenza di quelo che si pensa se si contattano le persone giuste si fà tutto in regola (o quasi
)
1000 €
pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:se vuoi mettere 4 cerchi seri adattissimi alla tua poletta ci vogliono i parabol cromati...
si lo sò...
cmq stò vedendo nei vari forum che ci sono metodi per omologare, ma in genere sono costosi (dai 1000 in sù)... ma a differenza di quelo che si pensa se si contattano le persone giuste si fà tutto in regola (o quasi
)

m2312l ha scritto:NostoneTDI ha scritto:IDEA! Sono rovinati????
no sono buoni... se l'idea era di lucidarli tutti sappi che mi era già venuta in mente, ma prima devo sentire il prezzo...

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.