come ho scritto sulla tag... ho finito un corso che mi impegnava le 3 ore pomeridiane che normalmente dedicavo ai miei svaghi...
succede anche che...
settimana scorsa ho scritto ad Andrea... Polo82... il classico tipo di utente benvenuto solo in questo forum..
e stato presente a 0 incontri con gli altri polisti...
ha scritto 0 post realmente utili agli altri....
0 modifiche da condividere..
tante faccine e discussioni generiche...ci sta... nessuno dice nulla..anzi.. in qualche altro club lo avrebbero mandato a cagare solo sapendo che non aveva neanche un kit estetico nella sua macchina...
Fatto sta che dal essere onnipresente sul forum..nonostante la sua attitudine hai rapporti sociali con chi lo compone sia ,come già detto, inesistente.. (principio base di questo forum...) sparisce... un pò come hanno fatto Loste (che era anche moderatore accidenti a quando lo abbiamo nominato..) e tino85.. gli unici due che in teoria dovrebbero aver conosciuto Polo82...
Vi starete chiedendo... ma questo posto e come una seta satanica se entri non puoi più uscire?? Chiaro che no.. uno e libero di fare e scrivere quando vuole.. la cosa che mi ha fatto incazzare e che quando alcuni di voi si sono iniziati a chiedere :
ma polo82 che fine ha fatto??
io l'ho contattato su facebook..vedendo che li era cmq attivo...
gli chiesi come mai non si faceva vedere da qualche giorno....e se tutto andava bene..
la risposta...

la settimana scorsa prima del raduno non avendo nessuna sua notizia decido di scrivergli di nuovo... in bacheca scrissi qualcosa tipo... domenica siamo a Bologna che fai vieni... non ricordo...
fatto sta che ad oggi...nessuna notifica di risposta... mi sono ricordato per puro caso...decido di guardare la sua bacheca per vedere se aveva risposto e mi era sfuggito... cerco cerco... ma del mio messaggio neanche l'ombra...
l'ha cancellato...
prendo e gli scrivo nuovamente sulla bacheca... facendo il vago...gli dico.. ti ho scritto un messaggio la settimana scorsa ma non lo vedo più e non mi hai risposto...
5 minuti dopo... ovviamente via posta per non lasciare traccia nella mia bacheca dove non può cancellare..e ve lo allego...

che dire.. so solo che mi sono rotto ampiamente il CAXZO di tutte queste storie da bambini!! a essere gentili...chiedere se uno a un problema o via dicendo si perde solo tempo a quanto pare!!
Lo sapete tutti che nessuno qui guadagna nulla se ci sono 2 polisti o 100... ma come diceva giuseppe (goodhour) a nostone ieri....
meglio pochi ma buoni!!!e mi fa piacere dire che per uno che si leva dalle palle... ne arrivano 3 che valgono la pena!
scusate lo sfogo... ma alle volte ci sta... non lo feci quando sentii Loste sempre via fb... ex moderatore sparito senza dire nulla...che quando gli scrissi mi disse che ora lavorava 8 ore al giorno... e non aveva tempo... certo da parte sua sarebbe stato carino...quando apriva fb...aprire il forum e scrivere scusate non potrò più darvi una mano a gestire il forum come mi ero prefisso.. l'avrei apprezzato e ringraziato per averlo cmq fatto...
Finisco dicendo che come noterete dagli allegati Mr. Berra alias polo82 non rientra più nei miei "amici" di facebook.. la sua permanenza a comodo sul forum invece ancora e da vedere..