vale9n3 ha scritto:Gian, una curiosità... Ma che cavolo ha comprato per VENTIMILA euro?? Cioè, ha praticamente comprato una polo 1.9 ben accessoriata!

m2312l ha scritto:Basta qualche abito come si deve

Pigno ha scritto:m2312l ha scritto:Basta qualche abito come si deve
se non sbaglio dove lavora Gian vendono abbigliamento costoso

kynyo ha scritto:gian ma ke lavoro fai????
mica la squillo![]()
![]()
![]()
oppure glia rifilato il tuo mostriciattolo nero

German engeneering in da house

secondo me come tdi ci vuole questo o, sulla 6r, almeno quello da 90cv, 75 nn va avanti....giangiuGTI ha scritto:il tipo e uno di quelli che se lo vedi ti viene da ridere... non gli dareste 1 euro per il caffe se vi dice te lo rendo domani...
so solo che la prima volta che è venuto in negozio... ha lasciato 5000 euro...tra camicie jeans scarpe... ne prese 5 paia di colori diversi..che oggi a momenti mi sentivo in colpa a fargliene vedere altre!! ahahah
cmq ha comprato 2 abiti Canali..(1200 euro l'uno..) 4 paia di scarpe Church's.. (500 euro circa il paio...) 7 paia di jeans della jacob cohen..anche quelli gli hanno portato via dai 200 ai 350 euro l'uno... tutte le camicie bianche che avevo della sua taglia...45 di collo...e cmq non è neanche tantissimo rispetto alla pancia enorme che lo sovrasta...
polo di tutti i colori... di brunello cucinelli e sempre di questa azienda 4/5 pantaloni.. parliamo di 300 euro circa a pantalone qui.. solo di sartoria per i capi che ha preso c'erano 340 euro... 2 cinture in coccodrillo... 298 l'una... poi e passato alla moglie... (che non era presente ma lo aveva chiamato dicendogli... portami un regalino di pantaloni ho la 28 di maglietta la m e via dicendo...) ha speso per la moglie piu che per lui...vi dico solo che la mia collega aveva tirato fuori sui banconi le cose che avevamo della taglia della moglie... lui le ha prese tutte!! anche giubbini da 2000 euro senza nessun problema... alla cassa ha chiesto uno sconto annunciando che cmq aveva previsto di spendere circa 90000 euro di vestiti entro fine 2009...![]()
Non dico balle ragazzi... il negozio...sfortunatamente non è il mio... e ancora peggio non abbiamo provvigioni...ecco perche cmq a breve cambierò strada...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.