fabi3tto ha scritto::013![]()
![]()
che nervi ragazzi non potete capire
ma certa gente merita di trovare uno di quei pezzi di cacca che non ha nulla da perdere che gli spacchi la testa in 4 parti disuguali![]()
ero bello tranquillo nel controviale di un corso qui a torino...
quando ad un tratto non mi trovo uno che pure velocemente entra nel controviale direttamente dal corso, ma in contro mano ?![]()
inchiodo sia io che sto minchione..
lo guardo fulminando abbasso il finestrino e gli faccio..
"giuro o ti levi o scendo prendo il crik e comincio a massacrarti.."
giuro meno male che cera la mia ragazza con me che mi ha tenuto per non scendere e ammazzarlo perche lo strXXzo mi fa:
"ma che caxxo vuoi ooo devo parcheggiare non posso mica farmi il giro"
(non esiste faccina che posso interpretare bene) con che rabbia sono sceso dalla makkina per andare da lui ad aprirgli la portiera, avrà avuto un 30 anni ma quando io vedo ste cose manco se ce taison sto fermo... sto cojone chiude la portiera e mi fa: "calmo dai calmo scusa scusa" ...
![]()
guarda talmente sono nervoso che gli faccio: sparisci prima che ti rovino sul serio e ti metto sotto con la makkina ..
e poi me ne sono andato incazzato nero che ho dovuto fermarmi dal nervoso che avevo..
bha

m2312l ha scritto:fabi3tto ha scritto::013![]()
![]()
che nervi ragazzi non potete capire
ma certa gente merita di trovare uno di quei pezzi di cacca che non ha nulla da perdere che gli spacchi la testa in 4 parti disuguali![]()
ero bello tranquillo nel controviale di un corso qui a torino...
quando ad un tratto non mi trovo uno che pure velocemente entra nel controviale direttamente dal corso, ma in contro mano ?![]()
inchiodo sia io che sto minchione..
lo guardo fulminando abbasso il finestrino e gli faccio..
"giuro o ti levi o scendo prendo il crik e comincio a massacrarti.."
giuro meno male che cera la mia ragazza con me che mi ha tenuto per non scendere e ammazzarlo perche lo strXXzo mi fa:
"ma che caxxo vuoi ooo devo parcheggiare non posso mica farmi il giro"
(non esiste faccina che posso interpretare bene) con che rabbia sono sceso dalla makkina per andare da lui ad aprirgli la portiera, avrà avuto un 30 anni ma quando io vedo ste cose manco se ce taison sto fermo... sto cojone chiude la portiera e mi fa: "calmo dai calmo scusa scusa" ...
![]()
guarda talmente sono nervoso che gli faccio: sparisci prima che ti rovino sul serio e ti metto sotto con la makkina ..
e poi me ne sono andato incazzato nero che ho dovuto fermarmi dal nervoso che avevo..
bha
io gli andavo addosso e mi facevo la macchina crucca a spese sue ahaha

m2312l ha scritto:
io gli andavo addosso e mi facevo la macchina crucca a spese sue ahaha

YuriFI ha scritto:Ti capisco eccome Fabio, di gente balorda a guidare ce n'è fin troppa! io ho vissuto un bel po' a Firenze e credo sia una delle città italiane in cui bisognerebbe girare con un carro-armato. Roba da far saltare i nervi anche a un morto!A volte penso che la gente la patente invece di averla a punti, la prenda con i punti delle merendine
Meglio così, che non è successo nulla!

German engeneering in da house

fabi3tto ha scritto:matte lo so che la tentazione è tanta..pero non voglio far male a qualcuno..
fossi stato da solo magari sarebbe andata come hai detto tu..ma con la ragazza sai..
(scherzo) (mica tanto) 

sarebbe da fucilarli
angelo9n3 

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.