da SISSI76 » martedì 20 marzo 2012, 11:54
Ciao ragass... ieri ho fatto rimontare le mie gommine estiveeeeeeeeeeeee con i miei adorati cerchiiiiiiiii (i Cartagena

)
Ah 2 giorni fà invece ho fatto una vaggatina: frecce comfort (da 3 a 5 lampeggi)... l'unica cosa, è che ho notato che è già la seconda volta che dopo aver attaccato il cavetto alla Polina, la mattina dopo, la batteria ha fatto i capricci

... la prima volta, ho dovuto proprio fare cavallotto con la mia vecchia Polo, mentre ieri mattina è partita dopo vari tentativi.... che diavolo può essere?

I fari che si accendono subito all'avvio e mi mangiano corrente?! mah?!

POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi
POLO PASSION DEEP INSIDE
Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)