POLO DISTRUTTA...
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

Re: POLO DISTRUTTA...

da vitus » domenica 11 aprile 2010, 13:06

MyEvo ha scritto:
    Fabio9n ha scritto:è ottima come idea...ma ki si passa il tempo a riportare tutto in un unico mess?

Guarda, se vuoi tra stanotte e domani posso provarci io; anche se per rendere la cosa più precisa chi si è prenotato può mandarmi un pm con scritto il pezzo che volva, e magari se riesce il messaggio in cui si prenotava. Cosi facendo in massimo 2 giorni (per dar tempo a tutti di leggere il post) dovremmo aver tutto chiaro...che ne dici?

ottimo marco :023
  • Fabio9n

da Fabio9n » domenica 11 aprile 2010, 13:07

MyEvo ha scritto:
    Fabio9n ha scritto:è ottima come idea...ma ki si passa il tempo a riportare tutto in un unico mess?

Guarda, se vuoi tra stanotte e domani posso provarci io; anche se per rendere la cosa più precisa chi si è prenotato può mandarmi un pm con scritto il pezzo che volva, e magari se riesce il messaggio in cui si prenotava. Cosi facendo in massimo 2 giorni (per dar tempo a tutti di leggere il post) dovremmo aver tutto chiaro...che ne dici?

x me no problem te li posso mandare anke ora subito
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » domenica 11 aprile 2010, 13:22

Fabio9n ha scritto:
    MyEvo ha scritto:

x me no problem te li posso mandare anke ora subito

Perfetto!!! :023 :023
    Dai, allora per stasera aspetto i vari P.M. poi stanotte comincio a guardare il post e metter giù la lista, e nel frattempo aspetto altre comunicazioni. :023

vitus ha scritto:ottimo marco :023

Ehehe Perfetto!
    Ultima modifica di MyEvo il domenica 11 aprile 2010, 16:12, modificato 1 volta in totale.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » domenica 11 aprile 2010, 14:01

Propongo qui di seguito la lista dei pezzi richiesti.
    La lista è cosi composta da due parti:

Prima parte:
    Nome
    Pezzi Richiesti

Seconda parte:
    Saranno presenti,divisi per utente i Messaggi in cui si comunicava l'interessamento.
    Questo mi sembrava il modo migliore se la preferite fatta in altro forma fatemi sapere.

Aggioranta al 12/04/2010
    Vorrei ricordare che la lista ha solo un valore indicativo, è stata fatta per nostra comodità e almeno per ora non comprende decisioni prese dal proprietario per altri pezzi o per quelli citati.

Se, inoltre, quest'ultima può dar fastidio al propietario della polo, non ha che dirlo, e verrà rimossa immediatamente!

Fabio9n
    Freccia Passaruota
    Cappelliera
    Rivestimento Lunotto Posteriore
    Paraurti Posteriore senza modanature(in forse)

MyEvo
    Cassettino Con Coperchio, Plancia Superiore

PaBloS
    Alette Parasole (con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero)
    Plafoniera Centrale Anteriore - The Bro Secondo in Lista
    Luce Targa Lato Passeggero
    Il 3 stop
    Consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
    Faro Posteriore Lato Passeggero (FORSE)
    Fari Anteriori (FORSE)
    Montanti Lucidi

Lucabi
    Mensole sopra al vano piedi lato DX e SX

McFly
    Cerchi in Lega (In attesa di sapere se è presenta anche il 4°) - Snauser secondo in lista
    Modanature

Robbie_9n3
    Kit Freni posteriori

Juanpalmy
    Trombe Clacson

RENX86
    Kit Apertura Cofano

Salvyx87
    Cielo Interno - Rivestimento & Imbottitura sedili

The Bro
    Pistoncini apertura portellone posteriore - Polista89 Rinuncia, The Bro diventa il primo

_________________________________________________________________________________________________
    Fabio9n

Freccia passaruota
      Fabio9n ha scritto:mi interessavano le frecce dei passaruota ce le hai tutte e 2 o una sola?a me ne serve una xke il vetro della freccia ha subito un`urto lineandosi e vorrei sapere anke il prezzo :006

Cappelliera e Rivestimento Lunotto Posteriore
      Fabio9n ha scritto:
      volevo sapere se disponi di cappelliera e anche della parte del interna del lunotto posteriore dove si mettono i fili che fanno alzare la cappelliera

Paraurti Posteriore
      Fabio9n ha scritto:Fabio9n ha scritto:eh gia...io quasi quasi mi prenoterei x il para posteriore paolo..ke dici x quel discorso ke facevamo su msn?

MyEvo

Cassettino Superiore
      MyEvo ha scritto:Colgo l'occasione per aggiungere alla lista dei pezzi presi (solo per comodità di chi legge, visto che per primo mi sento sempre uno sciacallo) anche il cassettino della plancia (quello in alto) che avevo ordinato tanto tempo fa.

9NicTDI ha scritto:Tenete presente che era una Highline... quindi con un sacco di optionals che molte 9n3 non hanno...
      dalla banda liscia sul cruscotto vicino al vetro,.. cassettino con apertura lenta,.. climatronic... cassettino con coperchio (già ordinato) cofano con varie plastiche di copertura..

PaBloS

Alette Parasole&Co.
      *PaBloS* ha scritto:nic nic senti se riesci a racimolarle:
      alette parasole con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero (sono in contatto con un altro del forum.ma fammi sapere lo stesso)
      montanti ludici
      plafoniera centrale anteriore
      la plafoniera della luce targa, il porta luce targa in pratica, quello lato passeggero
      faro posteriore lato passeggero
      i fari davanti sono sani? se si mi prenoto
      magari il 3 stop (se non è opacizzato)
      poi consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
      posso sembrare sciacallo...ma non si trovano a basso prezzo e x la prova (se mi riesce bene) comprarli nuovi mi secco

Lucabi

Mensole sopra al vano piedi (lato DX e SX)
      lucabi ha scritto:Mi sento un po' uno sciacallo ma te le chiedo lo stesso, le mensoline sopra al vano piedi guidatore e passeggero sono già prenotate?

MCFly

Cerchi in Lega
      McFly ha scritto:Accidenti, mi sento un pò a disagio a chiedere già per i pezzi..
      Comunque, un cerchio è andato rotto, ma hai anche quello di scorta in lega? Nel caso i 4 cerchi...?

Modanature
      McFly ha scritto:
      9NicTDI ha scritto:Porta anteriore e posteriore dx sicuramente SI (Nuovissime)
      Paraurti Posteriore sicuramente Si (nuova appena riverniciata)
      Paraurti anteriore (andrebbe riverniciata)
      Porta posteriore sx (mi pare sia un pò rovinata.. ma non ne sono sicuro, devo controllare)
      Porta anteriore sx NON disponibile...si è piegata

Valuta tu.. e dimmi cosa ti interessa..
      tieni presente che a riverniciare le tue.. ti chiederanno circa 30-40 euro l'una.. o giù di lì (dipende da dove vai)
      io te le lascio a 15 euro l'una già riverniciate... (quelle disponibili) sono comunque nuovissime.

Per il momento potrei prenotarmi io anche se non ho ancora girato per carrozzieri

Robbie_9n3

Kit Freni posteriori
      Robbie_9n3 ha scritto:x il kit dei freni posteriori completo quanto vorresti ? :004 :023

Juanpalmy

Trombe Clacson
      juanpalmy ha scritto:Mi faresti sapere per le due trombe del clacson? Sia quella che ha il tono alto, sia quella bassa...
      Grazie :023

RENX86

Kit Apertura Cofano
      9NicTDI ha scritto:
      RENX86 ha scritto:Ciao 9NIC TDI, giusto per dire se possibile a me potrebbe interessare il kit completo per l'apertura del cofano motore(pistone, staffa,piolino sotto il cofano..) gRAZIE CIAO! :023

Ok! RENX86 ti prenoto per il kit apertura cofano... poi prima possibile ti faccio sapere il prezzo e la disponibilità!

Salvyx87

Cielo Interno - Rivestimento & Imbottitura sedili
      salvyx87 ha scritto:io ti avevo chiesto il cielo interno. in che condizioni è??se magari poi ci fai qualche fotuzza :003
      cielo interno e montanti lucidi. foto dei montanti :023

salvyx87 ha scritto:poi colevo chiederti se hai i sedili sportline?? in tal caso mi servirebbe il rivestimento e l'imbottitura del sedile lato guidatore :023

The Bro

Pistoncini del portellone posteriore
      The Bro ha scritto:hai disponibili queste cose?
      -Plafoniera luce di cortesia... quella dell'abitacolo...
      -Pistoncini del portellone posteriore
    Ultima modifica di MyEvo il lunedì 12 aprile 2010, 20:39, modificato 29 volte in totale.
  • Fabio9n

da Fabio9n » domenica 11 aprile 2010, 14:09

a me piace...è abbastanza kiara ottimo lavoro marco :041
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » domenica 11 aprile 2010, 14:17

perfetto marco :023
    ora provvedo a mandarti il PM :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » domenica 11 aprile 2010, 14:18

anzi sta sera xke sto uscendo adesso :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » domenica 11 aprile 2010, 14:50

Fabio9n ha scritto:a me piace...è abbastanza kiara ottimo lavoro marco :041

Perfetto, mi fa piacere. Grazie! :023 :023 :023
    *PaBloS* ha scritto:perfetto marco :023
    ora provvedo a mandarti il PM :023

Ottimo, già mandato e inserito! :003
    :006 :006
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Contatta:

da McFly » domenica 11 aprile 2010, 17:45

Raga riguardo la questione cerchi, al momento sono ancora interessato, e se non sbaglio avevo chiesto anche per le modanature :003
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » domenica 11 aprile 2010, 21:56

McFly ha scritto:Raga riguardo la questione cerchi, al momento sono ancora interessato, e se non sbaglio avevo chiesto anche per le modanature :003

Ottimo, in teoria dovresti aver fatto tutto per primo se non sbaglio...aggiorno la lista!

Edit: Ho riletto tutto il post e cercato di chiarire le varie posizioni. Ora dovrebbe essere corretta; Ma controllatela per sicurezza e nel caso ci siano imprecisioni ditemelo che correggo!
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » lunedì 12 aprile 2010, 8:00

io ti avevo chiesto il cielo interno. in che condizioni è??se magari poi ci fai qualche fotuzza :003

cielo interno e montanti lucidi. foto dei montanti :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » lunedì 12 aprile 2010, 8:05

poi colevo chiederti se hai i sedili sportline?? in tal caso mi servirebbe il rivestimento e l'imbottitura del sedile lato guidatore :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere