Goodhour ha scritto:Se si uniscono 2 Mattei, mi sa che casca la "e"
peppe ma le pensi prima o le scrivi come ti vengono??

Goodhour ha scritto:Se si uniscono 2 Mattei, mi sa che casca la "e"

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:Goodhour ha scritto:Se si uniscono 2 Mattei, mi sa che casca la "e"
peppe ma le pensi prima o le scrivi come ti vengono??![]()
![]()

Goodhour ha scritto:salvyx87 ha scritto:Goodhour ha scritto:Se si uniscono 2 Mattei, mi sa che casca la "e"
peppe ma le pensi prima o le scrivi come ti vengono??![]()
![]()
Come si dice a Roma... cotti e magnati

rota.r84 ha scritto:Giusè....che sei diventato la Parodi?????![]()
![]()

Goodhour ha scritto:rota.r84 ha scritto:Giusè....che sei diventato la Parodi?????![]()
![]()
Scusami ma non l'ho capita![]()

vale9n3 ha scritto:
Cotto e mangiato è (era) lo spazio riservato a benedetta parodi nel corso del TG di italia uno in cui mostrava l'esecuzione di alcune ricette.

Goodhour ha scritto:rota.r84 ha scritto:Giusè....che sei diventato la Parodi?????![]()
![]()
Scusami ma non l'ho capita![]()

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:
Cotto e mangiato è (era) lo spazio riservato a benedetta parodi nel corso del TG di italia uno in cui mostrava l'esecuzione di alcune ricette.
Già ma il nostro è "cotto e maGNato", dove le uniche ricette sono bucatini all'amatriciana, rigatoni alla carbonara o con la pajata, coda alla vaccinara, panino con la porchetta, ecc

m2312l ha scritto:Già ma il nostro è "cotto e maGNato", dove le uniche ricette sono bucatini all'amatriciana, rigatoni alla carbonara o con la pajata, coda alla vaccinara, panino con la porchetta, ecc

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:Già ma il nostro è "cotto e maGNato", dove le uniche ricette sono bucatini all'amatriciana, rigatoni alla carbonara o con la pajata, coda alla vaccinara, panino con la porchetta, ecc
Pajata?? Coda alla vaccinara?! Ma cosa mangiate a Roma??
Vabbè siamo OT... Next step, M?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.