almeno ti fai le vacanze tranquillo!!
almeno ti fai le vacanze tranquillo!!giangiuGTI ha scritto:pietruzzo...io lo dico per te... non sei piu felice di partire in ferie senza il pensiero della macchina ferma a casa!!??![]()
almeno ti fai le vacanze tranquillo!!

German engeneering in da house

VW Passion... ha scritto:Ragazzi si sapreste dire il diametro delle due uscite dello scarico dei TDI 1.4???Ovviamente il diametro di un singolo tubo di uscita!
Grazie

vale9n3 ha scritto:Pasq COMPLIMENTI!!!!
Ma toglimi una curiosità, dov'è stata immatricolata?? In conce da me ne hanno (o avevano) una identica, stesso colore, stessi km... Immatricolata a gennaio 2009! Era di un rappresentante che ha capito che non era l'auto per lui
) poi ha la radio a colori touch screen con caricatore 6 cd, SD card e legge gli mp3. Volante multif., sensori di parcheggio, bracciolo, poi c'ha l'MFA che dice qualsiasi cosa, l'unica misera pecca è che è ancora il modello vecchio rosso, ma non c'è problema
è una figata uguale

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:magari vedremo come andrà l'altro forum e non sarebbe male radunare sciroccati e polisti per fare dei raduni belli sostanziosi!

Pasq21 ha scritto:Oggi succede........che sono felice come una pasqua![]()
![]()
ho sostituito la mia bellissima Polo con una spettacolare Scirocco
![]()
Devo dire che ieri metre smontavo tutti gli accessori che c'avevo montato ho un po soffertoperò oggi......wowowwowowowowowowo
![]()
![]()
Ora sono anch'io uno Sciroccato![]()
ovviamente auguri per il bellissimo acquisto 
angelo9n3 

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.