m2312l ha scritto:Ho sentito che uno dei temi riguarda Facebook...
Mo ci mancava che lo mettessero anche nei temi... ahah

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Ho sentito che uno dei temi riguarda Facebook...
ma dai, sceglieranno tutti quel tema li

lucabi ha scritto:m2312l ha scritto:Ho sentito che uno dei temi riguarda Facebook...
Eccheppalle sto facebook, non lo sopporto proprio

....cmq si....io ho fatto proprio quella di facebook...perchè era quella su cui avevo più idee...
....l'ho fatto giusto xke dovevo farlo.....durante l'anno ho fatto temi molto migliori.....

AnsRACING ha scritto:ci si prepara intanto pomeriggio per la seconda prova Economia Aziendale![]()

lucabi ha scritto:Io non mi ci sono proprio iscritto e non ne ho la minima intenzione...![]()
Sento tutti i miei amici che facebook di qua facebook di la, e sanno tutto di tutti![]()
A me primo non va di far sapere tutto di me a tutti; e secondo non mi interessa sapere le cazzate di quello e quell'altro.
Già msn sono più le volte che mi dimentico di averlo.![]()
Che poi leggi le notizie su internet e ogni 4 notizie una è una minc***ta su facebook, televisione ogni due giorni si parla di facebook, ora so che ci stanno facendo o hanno già fatto (non so e non mi interessa) pure dei film...
Voglio dire ragazzi non si può vivere di ste cose, che poi ci sono pure ragazzi (e non parlo solo di quattordicenni) che ci perdono le giornate e non riescono a staccarsi....
C'è altro al mondo, e non necessariamente virtuale
Se non si fosse capito non lo sopporto proprio![]()
Va bè la finisco qui che è meglio

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.