da nilac » domenica 24 febbraio 2019, 12:21
Ciao ragazzi!
Sono nuovo come utente ma seguo questo thread già da un paio di mesi e quindi di conseguenza ne ho viste di tutte da parte di tutti voi ahaha
Ho ordinato la mia Polo ComfortLine il primo di Dicembre però tengo a precisare che l'ordine era già stato fatto dal concessionario quindi ha soltanto aggiunto i miei optional. Dopo quasi 3 mesi di attesa, finalmente mi è stato comunicato ieri che la data di produzione è stata fissata per la seconda settimana di Marzo quindi l'undicesima.
Speriamo bene! [emoji1696]
Chi è nel Club 11 con me?
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk