le disgrazie continuano per la mia poletta ..
sembra che son propro sfigato giusto un po eh ..
mi avvicino al cerchio e cosa vedo ?
tutto pieno di solchi e righe di ogni lunghezza e dimensione nello spazio all'interno del quale ci sono i bulloni ..
indescrivibile i santi che ho tirato giu..
in pratica il meccanico (sto f..di p..) ha tolto la ruoto per fare il lavoro alla distribuzione.. nel bagagliaio ovviamente avevo sia la pinza audi per togliere i miei copribulloni e purtroppo mi ero dimenticato li anche quella per i copribulloni vw.. il grande genio a pensato bene di usare quella sbagliata e manco facendo attenzione..voglio dire ma non ti accorgi che la chiave non è la sua ? che cazz..o continui a farmi mille righe ? ..
incazzato come una bestia chiamo subito sto stronz.o alle 8.30 di questa mattina facendogli una bella sveglia fresca visto che manco lavorava .. gli ho spiegato il tutto ovviamente da incazzato come ero .. e lui ha anche avuto il coraggio di far finta di nulla fino a che ha confessato tra virgolette e mi ha dato appunto a lunedi dicendo come se non fosse nulla..

ora gli faccio vedere a modo mio comè il mio nulla
mi sono gia informato per la verniciatura del solo cerchione in questione (meno male che non ha tolto anche un'altro)
spero per la sua incolumità che accetti di pagarmi il danno se no sono cazz.i suoi liscia non gliela lascio passare ai cerchi ci tenevo troppo..
peccato che per colpa di lavoro ho dovuto mandare i miei a prendere la makkina se no io me ne sarei accorto subito...in piu pioveva figurati se mia mamma andava ad accorgersi di una cosa cosi ...
spero si risolva anche sta faccende..
che sfortuna cmq