fabi3tto ha scritto:giuro talmente me ne stanno succedendo una dietro l'altra che non volevo quasi postare nulla sul forum
ma poi lo prendo anche come uno sfogo in poki come voi qui dentro sanno che cosa vuol dire trovarsi un cerchio rovinato cosi.. per come ci teniamo noi poi..
la cosa che mi da il nervoso è che avrebb e dovuto dirlo visto il danno abbastanza evidente per i miei gusti e non fare finta di nulla..
non è possibile questo la deve veramente pagare a sto punto, ti devi far rimborsare il danno, se fa lo stronxo mettigli un avvocato
vale9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:vale9n3 ha scritto:Oddio... ho sentito in radio il nuovo spot VW... Pensavo fosse una presa in giro!
![]()
![]()
si devo averlo sentito qualche giorno fa, è una cosa orribile, tipo una canzoncina cantata alla robot con una musichetta fastidiosissima e parlano delle offerte![]()
tipo "ho comprato una volkswagen e davvero ci sto bene... ho comprato una volkswagen ed ora mi appartiene..." Ma è oscenaaaaa!! Non l'avrei usata nemmeno per la panda milleddue!
Tra l'altro oggi ho in uso una punto vecchio modello 1.2 che non va un cavolo! Se schiaccio poco o tanto cambia niente... Io sono abituata al mio diesel... Lo AMO!
il nostro tdi è fantastico

ora gli faccio vedere a modo mio comè il mio nulla 

sempre in certi limiti...