m2312l ha scritto:ma vuoi mettere poterli impostare via vag?![]()
comunque i nostri sensori sono mooolto discreti... prima ho visto una c2 con degli affari che sporgevano di 1cm buono

lucabi ha scritto:m2312l ha scritto:ma vuoi mettere poterli impostare via vag?![]()
comunque i nostri sensori sono mooolto discreti... prima ho visto una c2 con degli affari che sporgevano di 1cm buono
Quoto, quelli della C2 sono inguardabili, così come quelli della fiesta, sembrano dei brufoloni.......
a quel punto preferisco un graffio 

Goodhour ha scritto:Grande Matteo, finalmente fai parte del club FIS-GRA-PDC

rota.r84 ha scritto:Goodhour ha scritto:Grande Matteo, finalmente fai parte del club FIS-GRA-PDC
ma sembra un nuovo sindacato.....![]()
![]()

vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()

gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()
Chi è l'altra persona???![]()
Bella Matteo!!
E le foto?

Goodhour ha scritto:gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()
Chi è l'altra persona???![]()
Bella Matteo!!
E le foto?
Povero TEO

rota.r84 ha scritto:a proposito Teo, hai già pensato a come modificherai il campo "auto posseduta" quando cambierai il frontale con quello 9n3?????

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.