Dopo un mese di latitanza sono ritornato
Mi siete mancati

Mi son fatto un mese di ferie (avevo molti giorni dello scrso anno e mi hanno cotretto a prenderle), che ho impegnato tutto per sitemare un po' di cosette.....
Finalmente mi hanno consegnato la casa
Sto ancora finendo di pulirla, ma è una bella sensazione quella di avere in tasca le chiavi ed ogni volta che apro la porta sogno, sogno e sogno.....
Ma mi sa che continuerò a sognare per un bel po', visto che ora, con il mutuo che mi son messo sulle spalle, il portafoglio piange, e come piange..... Ma ne è valsa la pena, poteva sicuramente andare peggio.... Mi accontento! 
La mia poletta è tornata in forma, si è "tornata", perchè molti di voi non sanno che circa un mese fa un "bel ragazzo" ha deciso di andare di freni a mano su strada bagnata e di poggiarsi "leggermente" sulla mia povera poletta, fracassandomi col gancio di traino lo sportello post DX ed il parafango.....
Aspetto il risarcimento dell'assicurazione, ma la macchina l'ho già fatta mettere a posto..... 3000€ e passa la paura..... 
Non ho altre novità, ma queste credo che possano bastare.....

ricorda una casa resta e nn perde valore al contrario delle macchine che si restano ma il valore purtroppo lo perdono (quello economico xk quello affettivo rimane) 
Sei sempre il MIGLIORE!!

Il fatto è che mi è toccato pure anticipare i soldi per fara riparare, perchè altrimenti campa cavallo..... Spero solo che i soldi rientrino prima delle ferie, perchè con tutto quello che ho in ballo ora (casa) quei soldi mi servono fino all'ultimo centesimo)....
) i cavi del dolby (ho fatto predisporre tutte le canaline sotto traccia) e se sarò capace, installerò anche l'allarme....