pariduzz86 ha scritto:Bravo NIc....
per me invece purtroppo la giornata non è stata molto positiva![]()
Ho deciso di andare al mare...ovviamente dopo il lavoro, dal quale però mi sono liberato presto...
alle 10.00 circa ero sul lungomare a cercare parcheggio tra il mare di macchine ammucchiate su marciapiedi e zone pedonaliquando faccio per accostarmi a destra ipotizzando di salire su un marciapiedi molto basso... guardo nello specchietto e vedo un cretino con un Golf3 grigio che continua a camminare dritto e intanto guardava i parcheggi lungo la spiaggia! Per un pelo sono riuscito a suoanrgli e a mollare la frizione che lui ha leggermente rallentato e io mi sono spostato sennò quello mi faceva partire l'intera fiancata ruote comprese
il bello è che poi si è messo pure ha insultarmi
poi visto che già mi stava sulle balle dopo 5 minuti l'ho rincontrato in un parcheggio dove tra l'altro mi ha pure fregato un posto sotto il naso
non sono sceso a dirgliene 4 solo perchè era con dei bambini piccoli e mi sembrava brutto fargli capire che co****e di padre hanno
![]()
Vabbè dopo altri 5 minuti trovo un altro parcheggio... un pò imboscato ma come da abitudine tutti gli anni su quel lungomare... vado in spiaggia tenendo sempre d'occhio la macchina (vedi gian non sei l'unico) quando dopo un oretta spunta da dietro il cespuglio vicino la mia macchina un omino con camicia bianca e cappello che sale in bicicletta e se ne và spedito... mi insospettisco vado li e ... 38€ di multa
![]()
![]()
MI sà che era meglio se oggi me ne stavo a casa a dormire... ora sarei stato più pallido... ma più rilassato
az.. immagino che solo tu l'hai presa..mentre altre 300 makkine nulla..
è un classico in genere

ovviamente dopo il lavoro, dal quale però mi sono liberato presto...
il bello è che poi si è messo pure ha insultarmi
poi visto che già mi stava sulle balle dopo 5 minuti l'ho rincontrato in un parcheggio dove tra l'altro mi ha pure fregato un posto sotto il naso
) quando dopo un oretta spunta da dietro il cespuglio vicino la mia macchina un omino con camicia bianca e cappello che sale in bicicletta e se ne và spedito... mi insospettisco vado li e ... 38€ di multa

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07