Murdok ha scritto:il libretto per ordinare i capicorda

vale9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:il libretto per ordinare i capicorda
Quello mi chiede il libretto anche per andare in bagno

Murdok ha scritto:vale9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:il libretto per ordinare i capicorda

angelo9n3 

ma oggi ho proprio dovuto dare una sonora legnata a due diciottenni con una fiesta
).
(cosa che letteralmente odio, non mi interessa se vai più veloce e vuoi sorpassare ma non ti devi attaccare al sedere
) con lo stereo a palla.
, non mi piace correre in strada e, soprattutto, non ha nessun senso

vale9n3 ha scritto:Oggi sono andata in conce a prendere i capicorda per le casse posteriori
-Buongiorno, avrei bisogno dei capicorda
-Mi da il libretto?
-Per cosa, scusi?
-Per vedere cosa ti serve
-Ma ho già il codice
-AH! Dica...
-bla bla bla
-Non esistono
-Può controllare meglio su etka per favore? (aveva inserito direttamente il codice nel modulo magazzino)
-O_O Aspetti... Beh si, eccoli... E' solo che non li ho mai avuti in magazzino
-Ottimo, me li ordina per favore?
Cioè, mi cascano le braccia!!
Nemmeno nella mia officina li avevano mai gestiti quei codici
Pensa che fino a prima di entrare in possesso di questi codici io andavo li col campione e lui me lo dava uguale ma con un loro codice azienda e li pagavo 1,50€dadauno 

vale9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:il libretto per ordinare i capicorda

gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Oggi sono andata in conce a prendere i capicorda per le casse posteriori
-Mi da il libretto?
-Per cosa, scusi?
-Ma ho già il codice
-AH! Dica...
-bla bla bla
-Non esistono
-Può controllare meglio su etka per favore? (aveva inserito direttamente il codice nel modulo magazzino)
No Vale.... è normaleNemmeno nella mia officina li avevano mai gestiti quei codici
Pensa che fino a prima di entrare in possesso di questi codici io andavo li col campione e lui me lo dava uguale ma con un loro codice azienda e li pagavo 1,50€dadauno

vale9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Oggi sono andata in conce a prendere i capicorda per le casse posteriori
-Mi da il libretto?
-Per cosa, scusi?
-Ma ho già il codice
-AH! Dica...
-bla bla bla
-Non esistono
![]()
No Vale.... è normaleNemmeno nella mia officina li avevano mai gestiti quei codici
Ho dovuto prendere il sacchetto da 25, però li ho pagati 0,20 l'uno! Ammazza, 1,50

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.