FINALMENTE - La Polo di M
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: FINALMENTE - La Polo di M

da m2312l » martedì 21 luglio 2009, 18:44

nasa24 ha scritto:li ha gia rimessi in vendita???

sì, eh sti crucchi :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 21 luglio 2009, 18:49

proprio lavorativi :005
  • nasa24

da nasa24 » martedì 21 luglio 2009, 18:53

operativo cavolo
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » mercoledì 22 luglio 2009, 19:10

m2312l ha scritto:Interni:
    -Portaocchiali Bora

-Pannelli portiere posteriori con tweeter[/quote]
    quanto ti è costato il poraocchiali??
    ...il foro ai pannelli posteriori l'hai fatto te oppure hai comparto i pannelli nuovi??..
    m2312l ha scritto:Meccanica:
    -Rimappatura 105cv 240Nm

ero interessato alla rimappatura anche io...la tua auto quanti km ha?...a quanti km l'hai fatta?...non c'è rischio per frizione o altro??...e per la revisione come fai??...a me stuzzicava l'idea della rapid, che si disinserisce...solo che ho gia 100000km e non so se gli farebbe bene...
    m2312l ha scritto:-Barra antirollio 20mm
    -Silent block Ibiza Cupra
    -Barra duomi Seat Sport (verniciata nero opaco)
    -Debimetro Pierburg
    -Tubo aspirazione Ibiza Cupra

Con i silent della cupra ci sono importanti differenze??...senti solo un po piu di vibrazioni e basta??...
    il debimetro non è quello originale??...come mai l'hai cambiato?..per sfizio o perche non funzionava?
    Riguardo alla barra antirollio e alla duomi...io ho i 14"...dici che ne vale la pena?...e comunque la barra antirollio originale da quant'era?...con la duomi senti qualche differenza importante?...perche non mi sembra che la polo abbia problemi di rigidezza torsionale...non è una macchina da corsa che tiene tanto da torcere il telaio...
    m2312l ha scritto:In arrivo:
    -Luci di cortesia anteriori e posteriori
    -Cerchi TT 7x16" ET31 verniciati Grigio Daytona perlato Audi

quali sono le luci di cortesia??
    ...mamma mia che cerchi!...et31...dici che dovrai allargare i parafanghi??...è per questi che toglierai i tuoi?...
    ...ottimo per chi come me cerca cerchi da una vita!... :003 :003

Insomma ti ho fatto il terzo grado!...puoi rispondermi quando puoi con tanta pazienza ... :003 :003
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » mercoledì 22 luglio 2009, 19:12

quando si dice un po' di domande :005
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 22 luglio 2009, 19:39

esce fuori un mattomatteo :005
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » mercoledì 22 luglio 2009, 22:18

andros ha scritto:
    m2312l ha scritto:Interni:
    -Portaocchiali Bora
    -Pannelli portiere posteriori con tweeter

quanto ti è costato il poraocchiali??
    ...il foro ai pannelli posteriori l'hai fatto te oppure hai comparto i pannelli nuovi??..
    m2312l ha scritto:Meccanica:
    -Rimappatura 105cv 240Nm

ero interessato alla rimappatura anche io...la tua auto quanti km ha?...a quanti km l'hai fatta?...non c'è rischio per frizione o altro??...e per la revisione come fai??...a me stuzzicava l'idea della rapid, che si disinserisce...solo che ho gia 100000km e non so se gli farebbe bene...
    m2312l ha scritto:-Barra antirollio 20mm
    -Silent block Ibiza Cupra
    -Barra duomi Seat Sport (verniciata nero opaco)
    -Debimetro Pierburg
    -Tubo aspirazione Ibiza Cupra

Con i silent della cupra ci sono importanti differenze??...senti solo un po piu di vibrazioni e basta??...
    il debimetro non è quello originale??...come mai l'hai cambiato?..per sfizio o perche non funzionava?
    Riguardo alla barra antirollio e alla duomi...io ho i 14"...dici che ne vale la pena?...e comunque la barra antirollio originale da quant'era?...con la duomi senti qualche differenza importante?...perche non mi sembra che la polo abbia problemi di rigidezza torsionale...non è una macchina da corsa che tiene tanto da torcere il telaio...
    m2312l ha scritto:In arrivo:
    -Luci di cortesia anteriori e posteriori
    -Cerchi TT 7x16" ET31 verniciati Grigio Daytona perlato Audi

quali sono le luci di cortesia??
    ...mamma mia che cerchi!...et31...dici che dovrai allargare i parafanghi??...è per questi che toglierai i tuoi?...
    ...ottimo per chi come me cerca cerchi da una vita!... :003 :003

Insomma ti ho fatto il terzo grado!...puoi rispondermi quando puoi con tanta pazienza ... :003 :003

Un discepolo di Nino, sicuro :043
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 23 luglio 2009, 4:26

:119
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 23 luglio 2009, 6:59

Un discepolo di Nino, sicuro :043

nino sta contaggiando il forum :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 23 luglio 2009, 7:21

vojo proprio vedere le risposte una ad una :005 :005
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 23 luglio 2009, 8:25

cerco di dare una mano a matte :003
    allora il portaocchiali bora costa circa 20€ se non ricordo male ma si trova anche su ebay a meno forse...
    i pannelli li ha presi già predisposti dei tweeter cambiando poi quelli cagosi originali...se ti interessa comunque si possono far bucare da un installatore audio (io ho fatto così e mi hanno chiesto 20€...risultato perfetto)
    per i silent block mettendo quelli cupra guadagni un po di precisione di guida a scapito di alcuni vibrazioni derivate da un minor capacità di assorbimento delle buche sull'asfalto...
    mettere la barra duomi senza avere "dietro" un assetto è poco producente. questa serve ad irrigidire l'anteriore aumentando sensibilimente la precisione della guida in curva. fidati anche se è una polo il telaio si torce :003
    per l'antirollio quella orginale è da 18mm...matte è passato ad un 20mm e c'è poco da dire...se non che diminusce il rollio :ahaha (altre marche tipo eibach h&r le fanno da 22mm ma costano 3 volte tanto)
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » giovedì 23 luglio 2009, 12:30

TheDoCtoR ha scritto:cerco di dare una mano a matte :003
    allora il portaocchiali bora costa circa 20€ se non ricordo male ma si trova anche su ebay a meno forse...
    i pannelli li ha presi già predisposti dei tweeter cambiando poi quelli cagosi originali...se ti interessa comunque si possono far bucare da un installatore audio (io ho fatto così e mi hanno chiesto 20€...risultato perfetto)

perche dici che sono cagosi quelli originali??..sono identici ai suoi ma con un buco in meno...
    per fare un foro con una punta a tazza che ci vuole l'istallarore?... :021 ...fai da me che faccio meglio...cmq grazie della risposta
    TheDoCtoR ha scritto:per i silent block mettendo quelli cupra guadagni un po di precisione di guida a scapito di alcuni vibrazioni derivate da un minor capacità di assorbimento delle buche sull'asfalto...
    mettere la barra duomi senza avere "dietro" un assetto è poco producente. questa serve ad irrigidire l'anteriore aumentando sensibilimente la precisione della guida in curva. fidati anche se è una polo il telaio si torce :003
    per l'antirollio quella orginale è da 18mm...matte è passato ad un 20mm e c'è poco da dire...se non che diminusce il rollio :ahaha (altre marche tipo eibach h&r le fanno da 22mm ma costano 3 volte tanto)

riguardo ai silent ho i 14" con dei gommoni belli morbidosi e con la spalla chilomentrica...non penso faccia la differenza e si possa sentire la maggiore prcisione di guida, anche perche filtra tutto la gomma...mi chiedevo se magari assicurano maggiore durata nel tempo...
    riguardo alla duomi sono ancora convinto che con la polo prima che il telaio inizi a torcere le gomme hanno gia perso aderenza...qualsiasi siano...
    e poi l'assetto al posteriore penso influisca molto di piu con le rigidezze delle bare antirollio che con la duomi...anzi...ad esagerare se hai una rigidezza torsionale elevatissima e un sssetto rigidissimo al posteriore (es barre anti rollio rigidissime) in curva si alza la posteriore interna che non è bello :003 ...quindi un assetto al posteriore penso non cambi praticamente nulla con o sanza la duomi considerando la macchina...
    anche perche detto tra noi, avendo fatto qualche giro di prova con una civic tipe r vecchia preparata per le gare di salita, con cui entravo in curva a 140kmh, e la rigidezza torsionale serviva (ma non era la barra duomi a farla, bensi tutti tubolari saldati al laser nell'abitacolo), non aveva un assetto molto rigido al posteriore, anzi le barre anti rollio erano molto rigide sull'anteriore ma sul posteriore no...proprio per evitare che in curva si staccasse la ruota interna, penso che se mai avessi provato a fare una curva come quelle di salita con la polo mi avrebbero trovato 2km piu giu tra gli alberi...non credo che una duomi e 2 barre anti rollio influiscano molto sulla guidabilità...a parte il fatto di imbarcare di meno nei cambi di direzione
    poi ovviamente sono pareri...però mi interessava proprio l'aspetto dell'imbarcare se si riduce di molto e quanto dipendesse da barra e antirollio e quanto ad assetto e cerchi da 16.
    Grazie
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI