m2312l ha scritto:vabbè non penso sia da cambiare il paraurti per un colpo di una bicicletta

9NicTDI ha scritto:Ciao Ragazzi...![]()
Bruttissima Giornata Oggi,.. stamattina H7.50 in una Rotonda presa a velocità altissima,.. l'auto mi va prima in sottosterzo,.. non accellero, non freno,.. e la radrizzo piano piano... poi di colpo arriva il maledetto pendolo.. quindi la POLO sbanda di colpo al posteriore per ben 4 volte....dx-sx-dx-sx...stridio di gomme all'ucinante,..
ma per fortuna l'ho tenuta,.. evitando l'imminente testacoda...
![]()
sconvolto e tremante,.. accosto e mi tranquillizzo....
riparto,.. freno al semaforo,.. e l'auto sobbalzava per quanto mi tremava la gamba dx del freno...![]()
Piano piano arrivo al lavoro e parcheggio..., scendo e bacio le TOYO...![]()
Il Brutto però arriva dopo...
Questo Pomeriggio mi è venuto addosso un Signore in Bicicletta...![]()
Ero Fermo allo Stop,.. e col Pedale mi ha preso in pieno la parte laterale del Paraurti anteriore![]()
Mi sapete dire perfavore, quanto costa il Paraurti Anteriore 9n Highline??
Grazie,...

fabi3tto ha scritto:raga ma la posta prioritaria quanto ci mette a consegnare ?
ho preso un pacco da un venditore di nole, poki km da torino..
ma dopo 4 gg lavorativi pieni escluso il giorno di spedizione, non è arrivato ancora nulla..
minch.ia che stato di merd.a mamma mia

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:236 € con fondo già applicato

nasa24 ha scritto:fabi3tto ha scritto:raga ma la posta prioritaria quanto ci mette a consegnare ?
ho preso un pacco da un venditore di nole, poki km da torino..
ma dopo 4 gg lavorativi pieni escluso il giorno di spedizione, non è arrivato ancora nulla..
minch.ia che stato di merd.a mamma mia
c'è lostesso problema con le lancette che ho spedito in prioritaria 4 giorni e ancoran on sono arrivate

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.