luens ha scritto:naikola anch io sono della zona di cagliari.. per curiosità dove hai portato la macchina?
... così nn ce la porto

luens ha scritto:naikola anch io sono della zona di cagliari.. per curiosità dove hai portato la macchina?

naikola ha scritto:oggi succede che fatto il tagliando e ritirata la polo, cambio peggiorato pomello che salta con la retro, 4a che si impunta e la macchina non tira oltre i 140 sono ink nero vorrei imploderla in questo momento! domani vado in officina con una mazza!![]()
![]()
![]()

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:luens ha scritto:naikola anch io sono della zona di cagliari.. per curiosità dove hai portato la macchina?
... così nn ce la porto

VW Passion... ha scritto:Finalmente han fatto vedere la 3 porte della polozza 6R....

naikola ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:luens ha scritto:naikola anch io sono della zona di cagliari.. per curiosità dove hai portato la macchina?
... così nn ce la porto
ciao luens! davvero???magari avrai pure visto la mia in giro ahahah...io la prima vlt la ho portata alla secauto dove han fatto il grande intervento al cambio, ora stò da fazzini ma credo che non dipenda dalla concessionaria...missà che è nata male bisogna solo capire che cosa è il problema.
---Aggiornamento--Stamattina mi han messo una rondella nel bilancere perchè aveva troppo gioco, il pomello non salta dalla sede e la quarta marcia è ok xò è ritornato il problema dell'impedimento sulla retro...devo ancora ritirarla spero che risolvano entro oggi!!
quelli dell'officina non so...

rodek101 ha scritto:Si è vero alcune concessionarie VW farebbero bene ad aggiustare le Fiat

9NicTDI ha scritto:rodek101 ha scritto:Si è vero alcune concessionarie VW farebbero bene ad aggiustare le Fiat
Guadagnerebbero pure di più,.. con tutto il lavoro che c'è in Fiat..![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:VW Passion... ha scritto:Finalmente han fatto vedere la 3 porte della polozza 6R....
dove dove??

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.