sono giorni davvero tristi questi

juanpalmy ha scritto:stamattina ho scoperto come sono entrati nella mia macchina per rubarsi lo stereo....![]()
![]()
![]()
Hanno rotto la serratura della portiera!!!
Sono andato in vw e ho chiesto di cambiare il cilindretto :
- 80 euro per una serratura ma con una chiave diversa, quindi avrei 2 chiavi...
-120 euro e 15 giorni di attesa per montare la serratura e avere la stessa chiave...
Come prezzo com'è?

Goodhour ha scritto:juanpalmy ha scritto:stamattina ho scoperto come sono entrati nella mia macchina per rubarsi lo stereo....![]()
![]()
![]()
-120 euro e 15 giorni di attesa per montare la serratura e avere la stessa chiave...
Come prezzo com'è?
Guarda Giovanni, a me su etka riporta 60 euro x avere il cilindretto e usare la tua stessa chiave (quindi senza avere la seconda chiave).
L'unica cosa, che devi fornire il nr di telaio, xkè fabbricano il cilindretto x la tua auto, e questo giustifica i 15 gg di attesa... non capisco i 120 euro, visto che x montarlo ci vogliono 5 min

Goodhour ha scritto:Se vai in qualsiasi magazzino vw dovrebbero ordinartelo senza problemi, ti chiederanno il libretto dell'auto x il telaio e aspetti che arrivi... poi lo fai montare dove ti pare

juanpalmy ha scritto:Goodhour ha scritto:Se vai in qualsiasi magazzino vw dovrebbero ordinartelo senza problemi, ti chiederanno il libretto dell'auto x il telaio e aspetti che arrivi... poi lo fai montare dove ti pare
E per farlo montare da qualche altra parte, quanto mi verrebbe a costare?
m2312l ha scritto:juanpalmy ha scritto:succede che si sono rubati lo stereo della mia macchina...
SOno incazzato NERO!!!![]()
![]()
cioè si sono rubati l'rcd200???

juanpalmy ha scritto:Goodhour ha scritto:juanpalmy ha scritto:stamattina ho scoperto come sono entrati nella mia macchina per rubarsi lo stereo....![]()
![]()
![]()
Come prezzo com'è?
Guarda Giovanni, a me su etka riporta 60 euro x avere il cilindretto e usare la tua stessa chiave (quindi senza avere la seconda chiave).
L'unica cosa, che devi fornire il nr di telaio, xkè fabbricano il cilindretto x la tua auto, e questo giustifica i 15 gg di attesa... non capisco i 120 euro, visto che x montarlo ci vogliono 5 min
Azz... che ladri!
Ma secondo te posso ordinare solo il cilindretto e poi lo porto a montare da qualcun altro?
Io non penso che l'officina me lo faccia...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.