Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Nostone » martedì 1 settembre 2009, 19:12

Comunque per curiosita mi sono fatto un giro nel loro sito e ho visto una cosa che mi ha lasciato perplesso...ci sono più della meta delle 9n3 che hanno gli stessi cerchi :017 che fanno il gruppo d' acquisto per comprarli :005
    Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 1 settembre 2009, 19:14

ahahah l'asilo con gli acceleratori molecolari! eheh... Ma si Marco non ti porre nemmeno il problema, non c'è motivo di ink... :003
    Non sanno che persona hanno perso dal loro forum probabilmente... :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • nasa24

da nasa24 » martedì 1 settembre 2009, 19:15

infatti non mi preoccupo minimamente, cmq si matte hanno tutto le stesse modifiche ed il bello è ke se non segui i loro consigli ti prendono per il sedere e si offendono pure
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 1 settembre 2009, 19:16

nasa24 ha scritto:oggi succede che... sono ufficialmente fuori dal vw polo club con questa motivazione data dal presidente

cito testuali parole

ciao MARCO DA OGGI NON SEI PIU SOCIO DEL VW POLO CLUB COME TI AVEVO
    GIA DETTO,UNO PER LA PRESENZA TUA NEL CLUB MA QUESTA NON DEVE ESSE
    UNA COLPA E NORMALE CHE UNO PENSA AL LAVORO,MA CERTE VOLTE E MEGLIO
    NON PRENDERSI CERTI IMPEGNI,E DUE PERCHE SEI DIVENTATO DELLA DIRIGENZA
    DEL P.O.O V. IT....... ANCHE QUESTO UNO E LIBERO DE FA QUELLO CHE GLI PARE TU DIRAI,IO TI RISPONDERO NO A CASA MIA CIAO MARCo NULLA
    DE PERSONALE......

bhe dico solo una cosa....... meglio averlo perso!!!!!

marco se era io un bel vaffa glielo regalavo.. cmq meglio perderla certa gente :013
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 1 settembre 2009, 19:17

m2312l ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Ragazzi, oggi siamo andati a montare i cerchi con Matteo e abbiamo trovato l'asilo dove è cresciuto TOMAGDATOFURIO, una foto:

Immagine

:sad

hahahah :005
  • nasa24

da nasa24 » martedì 1 settembre 2009, 19:17

sono troppo signore robe :044
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 1 settembre 2009, 19:18

ma ragazzi solo io non capisco nulla di che c'è scritto? che lingua è? :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » martedì 1 settembre 2009, 19:20

paul.pupilla ha scritto:ma ragazzi solo io non capisco nulla di che c'è scritto? che lingua è? :017

Dove? :017
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 1 settembre 2009, 19:20

credo la lettera :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    Contatta:

da Nostone » martedì 1 settembre 2009, 19:24

Vabeh dai a parte la punteggiatura, i tempi verbali a random e le frasi incompiute qualcosa si capisce...certo un bambino di prima elementare scrive meglio...ma non per questo bisogna prenderlo in giro......

:005 :005 :005 :005 :005 :005
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 1 settembre 2009, 19:35

AHAHAHAHHAHA l'asilo di 2magdae2furio!!!!
    da incorniciare!!!

cmq.. per il discorso di Marco (Nasa..) be che dire... noi lo riteniamo un ottimo ragazzo come tutti qui dentro... per via di un grande lavoro che ha deciso di fare di sua spontanea volontà..e per la sua assidua presenza a migliorarlo e via dicendo...meritava di far parte dello staff..anche per avere i poteri necessari a fare tutto al meglio..

Per il discorso che gli è stato fatto da parte del PRESIDENTE UFFICIALE del club al quale era iscritto...be... che dire.. io me lo immaginavo.. sono stili diversi...o meglio... noi abbiamo uno stile... lui no. Non estendo la cosa a tutti i membri del club dato che non li conosco e non so se tutti sono solidali alle decisioni prese dal loro PRESIDENTE UFFICIALE..

Non riesco però a capire come mai allo stesso tempo POLOMAN e il suo vice socio NANDRO possano liberamente far parte di questo forum... (cosi come diversi altri membri in cerca di info preziose...sempre benvenuti..)

ok ok... Il primo entra giustamente solo per fare pubblicità ai suoi eventi UFFICIALI... :005
    il secondo invece...nandro... possiamo dire che bazzica qui da noi da diverso tempo (27/11/06 e 1700 post all'attivo..) senza aver mai avuto problemi..anzi in corso d'opera il suo incarico nel POLOCLUB e migliorato. :017

L'iscrizione di marco al CLUB UFFICIALE a me non ha mai creato alcun problema..tant'è che, fino a quando non è entrato a far parte dello staff di questo forum nessuno gli ha chiesto di rimuoverla dalla sua firma sul forum.. non altrove...
    L'atteggiamento impulsivo, le manie di grandezza, la poca capacita di esprimersi, e l'assoluta mancanza di obiettività fa si che io possa dire che il caro PRESIDENTE non ha nessuna caratteristica da leader.. altrimenti non si sentirebbe cosi minacciato dal P.O.O.V.it che in maniera ABUSIVA NON UFFICIALE insegna a tutti cosa vuol dire essere un POLISTA!!

Mi fa ridere sapere che lui o chi per lui...legge il nostro forum per dire cosa avviene...altrimenti chi gli diceva che Marco era dello Staff.. :bis :vergo

Fatti ridare i soldi dal CLUB UFFICIALE...che hai pagato una quota per un servizio non offerto...

Grazie al POLOCLUB UFFICIALE...e molto più facile capire perché questo forum ha una marcia in più. :023
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 1 settembre 2009, 19:40

giangiuGTI ha scritto:AHAHAHAHHAHA l'asilo di 2magdae2furio!!!!
    da incorniciare!!!

cmq.. per il discorso di Marco (Nasa..) be che dire... noi lo riteniamo un ottimo ragazzo come tutti qui dentro... per via di un grande lavoro che ha deciso di fare di sua spontanea volontà..e per la sua assidua presenza a migliorarlo e via dicendo...meritava di far parte dello staff..anche per avere i poteri necessari a fare tutto al meglio..

Per il discorso che gli è stato fatto da parte del PRESIDENTE UFFICIALE del club al quale era iscritto...be... che dire.. io me lo immaginavo.. sono stili diversi...o meglio... noi abbiamo uno stile... lui no. Non estendo la cosa a tutti i membri del club dato che non li conosco e non so se tutti sono solidali alle decisioni prese dal loro PRESIDENTE UFFICIALE..

Non riesco però a capire come mai allo stesso tempo POLOMAN e il suo vice socio NANDRO possano liberamente far parte di questo forum... (cosi come diversi altri membri in cerca di info preziose...sempre benvenuti..)

ok ok... Il primo entra giustamente solo per fare pubblicità ai suoi eventi UFFICIALI... :005
    il secondo invece...nandro... possiamo dire che bazzica qui da noi da diverso tempo (27/11/06 e 1700 post all'attivo..) senza aver mai avuto problemi..anzi in corso d'opera il suo incarico nel POLOCLUB e migliorato. :017

L'iscrizione di marco al CLUB UFFICIALE a me non ha mai creato alcun problema..tant'è che, fino a quando non è entrato a far parte dello staff di questo forum nessuno gli ha chiesto di rimuoverla dalla sua firma sul forum.. non altrove...
    L'atteggiamento impulsivo, le manie di grandezza, la poca capacita di esprimersi, e l'assoluta mancanza di obiettività fa si che io possa dire che il caro PRESIDENTE non ha nessuna caratteristica da leader.. altrimenti non si sentirebbe cosi minacciato dal P.O.O.V.it che in maniera ABUSIVA NON UFFICIALE insegna a tutti cosa vuol dire essere un POLISTA!!

Mi fa ridere sapere che lui o chi per lui...legge il nostro forum per dire cosa avviene...altrimenti chi gli diceva che Marco era dello Staff.. :bis :vergo

Fatti ridare i soldi dal CLUB UFFICIALE...che hai pagato una quota per un servizio non offerto...

Grazie al POLOCLUB UFFICIALE...e molto più facile capire perché questo forum ha una marcia in più. :023

davvero un bel discorso e approvo in pieno... :023
Bloccato 29300 messaggi