che fanno il gruppo d' acquisto per comprarli 

che fanno il gruppo d' acquisto per comprarli 

German engeneering in da house

nasa24 ha scritto:oggi succede che... sono ufficialmente fuori dal vw polo club con questa motivazione data dal presidente
cito testuali parole
ciao MARCO DA OGGI NON SEI PIU SOCIO DEL VW POLO CLUB COME TI AVEVO
GIA DETTO,UNO PER LA PRESENZA TUA NEL CLUB MA QUESTA NON DEVE ESSE
UNA COLPA E NORMALE CHE UNO PENSA AL LAVORO,MA CERTE VOLTE E MEGLIO
NON PRENDERSI CERTI IMPEGNI,E DUE PERCHE SEI DIVENTATO DELLA DIRIGENZA
DEL P.O.O V. IT....... ANCHE QUESTO UNO E LIBERO DE FA QUELLO CHE GLI PARE TU DIRAI,IO TI RISPONDERO NO A CASA MIA CIAO MARCo NULLA
DE PERSONALE......
bhe dico solo una cosa....... meglio averlo perso!!!!!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ma ragazzi solo io non capisco nulla di che c'è scritto? che lingua è?

giangiuGTI ha scritto:AHAHAHAHHAHA l'asilo di 2magdae2furio!!!!
da incorniciare!!!
cmq.. per il discorso di Marco (Nasa..) be che dire... noi lo riteniamo un ottimo ragazzo come tutti qui dentro... per via di un grande lavoro che ha deciso di fare di sua spontanea volontà..e per la sua assidua presenza a migliorarlo e via dicendo...meritava di far parte dello staff..anche per avere i poteri necessari a fare tutto al meglio..
Per il discorso che gli è stato fatto da parte del PRESIDENTE UFFICIALE del club al quale era iscritto...be... che dire.. io me lo immaginavo.. sono stili diversi...o meglio... noi abbiamo uno stile... lui no. Non estendo la cosa a tutti i membri del club dato che non li conosco e non so se tutti sono solidali alle decisioni prese dal loro PRESIDENTE UFFICIALE..
Non riesco però a capire come mai allo stesso tempo POLOMAN e il suo vice socio NANDRO possano liberamente far parte di questo forum... (cosi come diversi altri membri in cerca di info preziose...sempre benvenuti..)
ok ok... Il primo entra giustamente solo per fare pubblicità ai suoi eventi UFFICIALI...![]()
il secondo invece...nandro... possiamo dire che bazzica qui da noi da diverso tempo (27/11/06 e 1700 post all'attivo..) senza aver mai avuto problemi..anzi in corso d'opera il suo incarico nel POLOCLUB e migliorato.![]()
L'iscrizione di marco al CLUB UFFICIALE a me non ha mai creato alcun problema..tant'è che, fino a quando non è entrato a far parte dello staff di questo forum nessuno gli ha chiesto di rimuoverla dalla sua firma sul forum.. non altrove...
L'atteggiamento impulsivo, le manie di grandezza, la poca capacita di esprimersi, e l'assoluta mancanza di obiettività fa si che io possa dire che il caro PRESIDENTE non ha nessuna caratteristica da leader.. altrimenti non si sentirebbe cosi minacciato dal P.O.O.V.it che in maniera ABUSIVA NON UFFICIALE insegna a tutti cosa vuol dire essere un POLISTA!!
Mi fa ridere sapere che lui o chi per lui...legge il nostro forum per dire cosa avviene...altrimenti chi gli diceva che Marco era dello Staff..![]()
![]()
Fatti ridare i soldi dal CLUB UFFICIALE...che hai pagato una quota per un servizio non offerto...
Grazie al POLOCLUB UFFICIALE...e molto più facile capire perché questo forum ha una marcia in più.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.