my white insane GTI !! Nuove foto pag.19 !!fari a led !!
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag. 8 !!aggiornamenti

    da alessioilmito » domenica 7 ottobre 2012, 12:11

    Malcolm ha scritto:Io abbasserei di più l'anteriore :) ci lascerei mezzo centimetro se non meno! Del resto la Polo è fatta apposta per essere più bassa avanti e alta dietro perché quando ammanetti si alza tutta

    Oggi abbasso infatti xD cooooomunqie sono andato a vedere una GTI di un ragazzo con gli oz matt graphite,assolutamente spettacolare,senza ombra di dubbio:)la differenza assetto rispetto la stock è allucinante:)
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag. 8 !!aggiornamenti

    da Malcolm » domenica 7 ottobre 2012, 12:39

    Come stanno senza distanziali e canale 7,5?? :) stanno a filo di ruota e danno l'effetto di un'auto più bassa? Che vuoi dire con differenza assetto rispetto allo stock allucinante??
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag. 8 !!aggiornamenti

    da alessioilmito » domenica 7 ottobre 2012, 14:10

    La ho fatta provare a lui è ha detto Che è molto meglio,coooomunque mo' uppo un po' di foto,anche se alta i cerchi la fan sembrare più bassa,sono quasi a filo mooolto meglio dei Denver originali!:)
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag. 8 !!aggiornamenti

    da alessioilmito » domenica 7 ottobre 2012, 15:33

    ecco qui una bella carrella !!:=)news in foto: assetto completo bilstein pss 14 adesivi vari K&N su scatola filtro e montato filtro K&N ,adesivi from amica tessuto jacky per volante e stemma posteriore:)

    CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

    commenti??:) :003 :003 :017
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da Malcolm » domenica 7 ottobre 2012, 21:36

    Che dire :003 sensazionale.. anche se con i B14 la immaginavo più incollata a terra, ma se hai la rampa di casa niente.. gli adesivi voglio prenderli anche io ma dietro quello con la bandiera tedesca :) per il filtro niente di che :004 quando inizierò a vedere aspirazioni dirette in carbonio e skat inizierò ad approvare anche il motore :003
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da alessioilmito » domenica 7 ottobre 2012, 21:41

    Malcolm ha scritto:Che dire :003 sensazionale.. anche se con i B14 la immaginavo più incollata a terra, ma se hai la rampa di casa niente.. gli adesivi voglio prenderli anche io ma dietro quello con la bandiera tedesca :) per il filtro niente di che :004 quando inizierò a vedere aspirazioni dirette in carbonio e skat inizierò ad approvare anche il motore :003

    Guarda malcolm di motore non penso di toccarla,già non mangia olio (sgrat) quindi vorrei evitare,anche per garanzia e controlli,in caso l'unica cosa che farei se non aumenta il contatore è una mappata revo o apr ,ora urgono i cerchi e poi per ora mi farmi un po' tanto arriva l'inverno:)
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da Malcolm » domenica 7 ottobre 2012, 21:48

    Tranquillo che su face ci stai facendo na testa tanta con sta revo ahahah :) comunque 5 stelle aggiunte
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da alessioilmito » domenica 7 ottobre 2012, 22:06

    Malcolm ha scritto:Tranquillo che su face ci stai facendo na testa tanta con sta revo ahahah :) comunque 5 stelle aggiunte

    Thanks carissimo,ps sono indecisissimo sui cerchi....:
    Detroit 7,5x17 et 35
    Oz superturismo LM 7,5x17 et35 matt graphite silver
    Oz superturismo neri 7,5x17 et35 davanti e magari canale da 8 su quelli dietro
    Oppure boh...sono moooolto indeciso ...nel contempo ho ordinato cerchi in ferro neri con gomme invernali da 15 ...
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da andromedas » lunedì 8 ottobre 2012, 7:38

    io se dovessi cambiarli andrei di Oz superturismo LM 7,5x17 et35 matt graphite silver oppure superleggera anche per il peso ridotto.. :023
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da Malcolm » lunedì 8 ottobre 2012, 12:10

    I Detroit toglili dalla discussione! Sono cinesati punto primo e secondo na volta che stai per cambiare cerchio metti qualcosa di particolare non quasi lo stesso :023 i Matt Graphite lo sai che li voglio prendere anche io che secondo me sono l'accoppiata perfetta ma se vuoi ci sono anche gli allegerita in Graphite con canale 8 e sono ancora più leggere delle ultraleggeri.. mi sa che si parla di appena 7chili a cerchio :038
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da alessioilmito » lunedì 8 ottobre 2012, 12:34

    Direi tanta tanta roba ...a me piacciono molto gli LM...vabvè vedremo un po' dopo xD


    Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: my white insane GTI !! Nuove foto pag.15 !!assetto!!

    da Malcolm » lunedì 8 ottobre 2012, 12:53

    Eh direii! non sono mica cerchi da 4 soldi xD
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti