Malcolm ha scritto:Io abbasserei di più l'anteriore :) ci lascerei mezzo centimetro se non meno! Del resto la Polo è fatta apposta per essere più bassa avanti e alta dietro perché quando ammanetti si alza tutta
Oggi abbasso infatti xD cooooomunqie sono andato a vedere una GTI di un ragazzo con gli oz matt graphite,assolutamente spettacolare,senza ombra di dubbio:)la differenza assetto rispetto la stock è allucinante:)


Mein
6R



quando inizierò a vedere aspirazioni dirette in carbonio e skat inizierò ad approvare anche il motore 

