Mein Polo 6N 16V '98 W.I.P. (agg. 05/02/2015)
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da luens » giovedì 18 febbraio 2010, 20:30

    bella giacomo! be che ci dici?? prende bene?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 20:35

    luens ha scritto:bella giacomo! be che ci dici?? prende bene?


    Si, quello che mi ha stupito è appunto la ricezione! Io la macchina ce l'ho sotto una tettoia e mi prende molto meglio rispetto alla vecchia canna da pesca.
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da luens » giovedì 18 febbraio 2010, 20:41

    bene bene.. ora provo quella che ho di vaglink..se non va magari mi passi l'indirizzo del crucco? sempre se ne ha altre..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 20:43

    luens ha scritto:bene bene.. ora provo quella che ho di vaglink..se non va magari mi passi l'indirizzo del crucco? sempre se ne ha altre..


    ok, allora fammi sapere! Mi sembra di ricordare che al momento ne abbia altre come la mia in asta!!! :023
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da luens » giovedì 18 febbraio 2010, 20:47

    perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni.. :011 x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » giovedì 18 febbraio 2010, 20:50

    luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni.. :011 x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?


    No guarda la si montta un 2 minuti anche se nella 6N è più facile...e proprio li in propssimità del portellone!!

    Per le infiltrazioni ci sono ben due guarnizioni prima dell'abitacolo è difficilissimo che entri acqua...sia con l'originale che con quella replica!!
    Ultima modifica di Passion il giovedì 18 febbraio 2010, 20:52, modificato 1 volta in totale.
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da C®azy Yuri » giovedì 18 febbraio 2010, 20:52

    Passion ha scritto:
    luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni.. :011 x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?


    No guarda la si montta un 2 minuti anche se nella 6N è più facile...e proprio li in propssimità del tetto!!

    Per le infiltrazioni ci sono ben due guarnizioni prima dell'abitacolo è difficilissimo che antri acqua...sia con l'originale che con quella replica!!




    quoto anche io non ho mai avuto problemi di infiltrazioni d'acqua con la pinna di vaglink :023
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da luens » giovedì 18 febbraio 2010, 20:53

    meno male... siete confortanti..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 20:54

    luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni.. :011 x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?


    Lo so, ti capisco, era pure quella la mia preoccupazione maggiore, ma alla fine è bastato solo fare le cose bene e con calma mettendo tutto al suo posto. x montare la mia nn abbiamo avuto particolari difficoltà, ce la siamo cavata con una mezz'oretta su per giù! Se nn ci fosse stato Elio (Passion), ci avrei messo senz'altro molto più tempo nn avendo mai fatto interventi del genere. Cmq per il fatto delle infiltrazioni prima di rimontare le plastiche, abbiamo fatto il test al lavaggio e nn è passata una goccia, vero Elio? :023
  • Avatar utente
    Angel101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 12:44
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo9n3 1.9TDI 101CV
    nome: Angelo
    Località: Usini - Sassari
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Angel101 » giovedì 18 febbraio 2010, 20:55

    Complimenti Giacomo, molto carina!!
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 20:57

    Angel101 ha scritto:Complimenti Giacomo, molto carina!!


    Grazie Angelo! :023
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da C®azy Yuri » giovedì 18 febbraio 2010, 20:57

    complimenti per la pinna,giacomo..cmq pure io ho notato un leggero miglioramento della ricezione del segnale radio con quella...in teoria dovrebbe essere peggiore rispetto alla canna da pesca.. :017 boh meglio così :023

    già, ma i cerchi in lega che fine han fatto? :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti