VW Passion... ha scritto:Molto meglio la prima versione della mk2!!
Stiwy81 ha scritto:Si, all'epoca le hanno tolto i lenticolari () e addolcito il muso... avrebbero potuto risparmiarselo

ricordo negli anni 90 qnd tutti avevano la uno...adesso la fiat si puo dire che non è a livelli di bmw e mercedes ma non credo che sia cosi da buttare..

Stiwy81 ha scritto:beh Marco, che dire... in questo momento ci sono 2 persone su quel forum e 13 qui... la gente va dove c'è più cortesia e competenza, io la decisione l'ho presa tempo fa e non ho dovuto nemmeno pensarci su, lì è pieno di gente esaltata e triste, ovviamente è inutile dire che non mi sono mai pentito della mia scelta![]()
p.s.: pensa se poi avessi dovuto anche pagare per stare lì..... ciao

Nostone ha scritto:Comunque per curiosita mi sono fatto un giro nel loro sito e ho visto una cosa che mi ha lasciato perplesso...ci sono più della meta delle 9n3 che hanno gli stessi cerchiche fanno il gruppo d' acquisto per comprarli

nasa24 ha scritto:infatti non mi preoccupo minimamente, cmq si matte hanno tutto le stesse modifiche ed il bello è ke se non segui i loro consigli ti prendono per il sedere e si offendono pure

solo questo è il punto chiave 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.