parlando di altro.... oggi succede che..... mi sto rirpendendo ho solo un po di tosse

kynyo ha scritto:serve un dottore?????![]()
....magari un ORL..........

solo ke avevo anke una palpebra che sento che si muove da solo tipo formicolare,e tt questi sintomi ancora oggi ci sono..
a qnt pare ste bare vanno a ruba!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ma che ti succede? pressione bassina?!
(mi sono andate in fissa ste bare..bah...
)

fede9n3 ha scritto:gli spiriti si sono impossessati del quadro della poletta!!![]()
ke cosa strana...![]()
oggi succede ke...anzi ieri sera succedeva ke...
mi sono aggiudicato sta robetta su ebay.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290344283951&ssPageName=STRK:MEWNX:IT .. secondo voi me lo spedisce?

juanpalmy ha scritto:Ieri sera mi è successa una cosa strana con la poletta...
Subito dopo un piccolo stazionamento in macchina, il tempo di una telefonata lunga, riparto e il tacho si è messo a lampeggiare di brutto... tutte le spie erano del liquido dei freni, del freno a mano, dell'abs, quell'altra gialla che non ho capito cos'è e iniziava a fare dei beep lunghi...
MI sono fatto addosso ovviamente e ho pensato "non è proprio il momento che ti rompi...." ma per fortuna dopo 5 minuti, il tempo che leggevo il libretto delle spie, all'accensione della macchina tutto è sparito e tutto funzionava tranquillamente...
Per la cronaca, stavo parcheggiato in discesa in una strada un poco sterrata...![]()
![]()
![]()
Mah... secondo voi cos'è stato?

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.