ha capito che lo stai x sostituire col FIS ed è geloso![]()
potrebbe anke essere un quadro ipersensibile

ha capito che lo stai x sostituire col FIS ed è geloso![]()

fede9n3 ha scritto:gli spiriti si sono impossessati del quadro della poletta!!![]()
ke cosa strana...![]()
oggi succede ke...anzi ieri sera succedeva ke...
mi sono aggiudicato sta robetta su ebay.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290344283951&ssPageName=STRK:MEWNX:IT .. secondo voi me lo spedisce?

fede9n3 ha scritto:no l'ho cercato su ebay...non avevo visto ke era sulle occasioni, ovviamente spero di non avertelo fregato xke se no lo faccio spedire a casa tua direttamente

Pasq21 ha scritto:Oggi succede che...se vi fate un giro sul sito www.vwsciroccoclub.it c'avete l'aperitivo pagato![]()
![]()
![]()
...vabbè mi emoziono con poco![]()
![]()

Pigno ha scritto:succede che nel rientrare a casa, passavo proprio dalla starda dove tempo fa grattai il cerchio mentre una che facenva goggin mi distraeva![]()
ero in una salita prima di una rotonda e mi trovo questa ragazza con un piede sul muretto, gamba orizzontale e corpo piegato in avanti per fare straccing![]()
![]()
ce mancato poco che prendevo in pieno tutto lo spartitraffico con relativi paletti![]()
per fortuna l'estate sta finendo senò devo cambiare strada o mettere i paraocchi come con i cavalli![]()
![]()

Pigno ha scritto:succede che nel rientrare a casa, passavo proprio dalla starda dove tempo fa grattai il cerchio mentre una che facenva goggin mi distraeva![]()
ero in una salita prima di una rotonda e mi trovo questa ragazza con un piede sul muretto, gamba orizzontale e corpo piegato in avanti per fare straccing![]()
![]()
ce mancato poco che prendevo in pieno tutto lo spartitraffico con relativi paletti![]()
per fortuna l'estate sta finendo senò devo cambiare strada o mettere i paraocchi come con i cavalli![]()
![]()

![]()
![]()
se non a te, alla tua polo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.