m2312l ha scritto:E non lo so, mi sa che alla fine lo monto prima insieme alle minigonne
capito... cmq ancora una volta bei cerchi.... 

cmq hai mai pensato di fare le mini in nero lucido come il sottopara bluemotion?
Consigli? 

m2312l ha scritto:no escluso, le mini vanno per forza in tinta, altrimenti la fiancata viene spezzata... comunque mi sa che le uniche molle che scendono di più sono le H&R per la GTI che dovrebbero scendere di 30mm sulla GTI, quindi 45mm sulle nostre... però poi si è a rischio incagliamento
tanto da quando ho messo l'assetto... anche se non tocco mai... chi viaggia con me sa già che quando ci sono strade sterrate si va a piedi! 

però se devo essere sincero così in foto mi piacevano molto di più i cerchi di prima, davano una sensazione di diametro maggiore.

Simo Polo GTI ha scritto:No pasq, anche a me facevano quell'0 effetto ma poi quando l' ho vista tutto è cambiato!![]()
Comunque matte, se lasci i sottoparaurti neri non farei per nulla al mondo le minigonne in tinta!

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:No pasq, anche a me facevano quell'0 effetto ma poi quando l' ho vista tutto è cambiato!![]()
Comunque matte, se lasci i sottoparaurti neri non farei per nulla al mondo le minigonne in tinta!
ma infatti non li lascio neri... dietro ho già pronto il bluemotion e davanti quando avrò il 9n3 lo farò in tinta

Simo Polo GTI ha scritto:No pasq, anche a me facevano quell'0 effetto ma poi quando l' ho vista tutto è cambiato!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.