La Mia GOLF 

Loste ha scritto:ecco cosa mi manca! il portaocchiali!!!
QUANTO costa originale?
belle le pinze!!

)
) e ho coperto il disco con uno straccio, ho spruzzato abbondantemente la pinza con lo spray e l'ho lasciato agire un paio di minuti (ho fatto così un paio di volte) poi una volta asciutto ho sfregato tutta la pinza con della carta vetrata fine ed è venuta bella pulita!a dire il vero il grosso si è tolto solo con la carta vetrata...per finire ho dato una bella spruzzata col compressore per spazzare via tutta la polvere che si è creata con la carta. ora la pinza è pronta per essere verniciata. ho versato un po di vernice (ne basta poca per una pinza) in una barattolo d'alluminio e ho aggiunto un po di induritore (la quantità non la sapevo e sono andato un po a sentimento), ho dato una mano di vernice e dopo averla lasciata asciugare 15/20 minuti ne ho data un'altra.
La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ah ultima cosa: è difficile sbagliare ma attento a non verniciare la vite di spurgo dell'olio dei freni!! la riconosci di sicuro

kynyo ha scritto:ma come hai fatto a fare la modifica del portaoggetti ?????![]()
![]()
La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:ma come hai fatto a fare la modifica del portaoggetti ?????![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.