FrancescoCattaneo ha scritto:ged ha scritto:l'altro giorno ho visto una macchina della polizia che superava nonostante la linea continua, e non aveva accese sireno e/o lampeggianti....questa è l'italia
Anche a me ieri è successa una cosa simile: eravamo in colonna quasi fermi, e davanti avevo la stradale... Un bigolo con la Mondeo mi sorpassa in doppia linea continua e si trova davanti la sorpresina: ovviamente accendono i lampeggianti e si accostano alla strada... Oh, acquanto pare si conoscevano e si sono messi a ridere e a scherzare...![]()
Corrotti!!!!
lasciate stare tanto non ci si può far nulla anche io prima me la prendevo, invece ora ho capito che meglio farseli amici tanto è l'unico metodo per divincolarsi da certe situazioni
Cmq io quando esco dal lavoro a volte mi diverto a far crepare un carabiniere che all'incirca stacca al mio stesso orario... mi piazzo davanti a lui con il GRA fisso sui 70k/h come da limite
e lui dietro che non sa se sorpassarmi o no perchè proprio su questa strada una volta mi ha multato 

questa è l'italia