fabi3tto ha scritto:ahahah no no vi prego mandatemi l'invito a quel gruppo ahaha
http://www.facebook.com/group.php?gid=46048438190&ref=search&sid=1654143793.1293655271..1

bariland ha scritto:fabi3tto ha scritto:ahahah no no vi prego mandatemi l'invito a quel gruppo ahaha
Ho trovato questohttp://www.facebook.com/group.php?gid=46048438190&ref=search&sid=1654143793.1293655271..1

bariland ha scritto:Pigno ha scritto:ma mentre aspetti non passa neanche una topolona da guardare al posto dei piccioni??![]()
Mi hai rubato le parole di bocca... anche se avrei usato lo stesso sostantivo

interni terra di siena in pelle
---

*PaBloS* ha scritto:dopo aver lasciato la poletta, mi hanno riaccompagnato a casa molto educatamente.... ho pensato sarà con qualche carretta...esco fuori... AUDI S3 BIANCAinterni terra di siena in pelle
---
la prima volta che salgo su un S3
Cosa sono??

FrancescoCattaneo ha scritto:*PaBloS* ha scritto:dopo aver lasciato la poletta, mi hanno riaccompagnato a casa molto educatamente.... ho pensato sarà con qualche carretta...esco fuori... AUDI S3 BIANCAinterni terra di siena in pelle
---
la prima volta che salgo su un S3
Waaa... alla faccia della carretta!!!!![]()
"silent block cupra"??Cosa sono??

kynyo ha scritto:paolo cambia meccanico...i cupra montano perfettamente sulla tua 9n
non lo preso a maschiate non so nemmeno io xke

*PaBloS* ha scritto:kynyo ha scritto:paolo cambia meccanico...i cupra montano perfettamente sulla tua 9n
avevo pensato la astessa cosa![]()
purtroppo quando mi dicono cosi, non posso insistere piu di tanto... causa: mi vedono giovanee penso che non capisco niente -.-'''
mi è bastata l'esperienz di qualche tempo fa.....gli ho detto, io sicuro che fosse , vedete che sto pezzo si puo montare tranquillamente e si puo fare, molti lo hanno fatto...(mi riferivo a voi) e il tizio mi ha detto.: MA TU CHE PARLI A FARE,SEI SOLO UN RAGAZZO E NON CAPISCI![]()
non lo preso a maschiate non so nemmeno io xke
![]()
MAH

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.