NikuzPolina ha scritto:m2312l ha scritto:In un noto autoricambi di Roma dove ho preso i dischi io i prezzi son quelli... se vuoi ti dò il suo contatto ebay visto che lì ha anche un negozio online
Per le pasticche mi sa che ti sei scordato un 1 davanti
no no confermo la cifra... c'erano due modelli e il piu costoso della Ferodo veniva a coppia 60euri

NikuzPolina ha scritto:info sulla poletta... mi ha kiamato il meccanico erano le pastiglie consumate costo tot 115euri.. appena la ritiro kiedo piu info

NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:info sulla poletta... mi ha kiamato il meccanico erano le pastiglie consumate costo tot 115euri.. appena la ritiro kiedo piu info
... alla Midas (ricordo, pastiglie Lucas) vogliono 110 euro per le pastiglie anteriori della Polo...6mesi fa c'era la promozione e le facevano a 60 euro ma erano ancora talmente buone che mi spiaceva cambiarle
si conosco Midas è piedo dalle parti di Paderno e quelle zone nord ovestnn ci sn mai stato... xò essendo un centro specifico ognitanto cm hai detto tu fanno offerte! ma hai fatto bene Andre... sarebbe stato uno spreco di soldi comprarle quando nn servono...
poi cm mi ha spiegato oggi il meccanico se nn monto anke dischi sportivi non conviene montare altre marche ma pastiglie di marca VW
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.