Robbie_Polo_9n3 ha scritto:fatto si vede che il download era fallito![]()
si probabile
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:fatto si vede che il download era fallito![]()

rota.r84 ha scritto:Scusa Marco, io avevo scaricato tutto prima del tuo nuovo upload...
Adesso mi mancano soltanto i due agiornamenti recenti che hai postato per ultimi.
Mi è sufficiente scaricare quelli (e chiederti la password) o devo per forza riscaricare tutto da nuovo???
![]()

rota.r84 ha scritto:Scusa Marco, io avevo scaricato tutto prima del tuo nuovo upload...
Adesso mi mancano soltanto i due agiornamenti recenti che hai postato per ultimi.
Mi è sufficiente scaricare quelli (e chiederti la password) o devo per forza riscaricare tutto da nuovo???
![]()

data sempre piu gente a volere il pacco e a chiedere da dove si poteva scaricare il programma e tutti gli aggiornamenti in una volta
kronos85 ha scritto:infatti non c'è manco bisogno di riaggiornare basta mettere la copia di beckup di una cartella etka e si è già aggiornati alla versione esempio e faccio una copia di beckup di etka ke ho alla 753 e un domani devo formattare... è inutile ke mi rimetto con tutti i pacchetti in mano a reinstallarli e quindi impieganod ore e ore ma in 15 minuti mi reinstallo il tutto
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.