




*PaBloS* ha scritto:trovassi chi sa fare i tolla li avrei messi io![]()
cmq so belli sia i cerchi postati da te jgiacomo, i bbs... e i tolla... gli altri non mi gustano




fabi3tto ha scritto:tieni a bada il portafogli
Cmq oggi mi sono arrivati quasi 300€ per il merito scolastico, yuppi!











Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.