

Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure

Jack Maven ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure
Grazie Roberto, infatti avevo pensato anche io a quello della Golf! Per nn fare buchi, visto che nn mi va, avevo pensato per fissarlo di usare dei pezzetti di nastro millechiodi ben disposti sulla base ovviamente! Secondo te potrebbe funzionare?


Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure
Grazie Roberto, infatti avevo pensato anche io a quello della Golf! Per nn fare buchi, visto che nn mi va, avevo pensato per fissarlo di usare dei pezzetti di nastro millechiodi ben disposti sulla base ovviamente! Secondo te potrebbe funzionare?
si si va bene quello golf...
cmq avvitalo è molto più sicuro...nn fare cose posticcie!!
Io prenderei il volante del golf 4....![]()




MattIbIza ha scritto:ciau jack , per cambiare l'antenna sul tetto c'e da smontare tutte le modanature ?



Passion ha scritto:
Bella Jack ottima foto, ma dove l'hai scattata, bella come location!!


Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:
Bella Jack ottima foto, ma dove l'hai scattata, bella come location!!
Grazie Elio! La foto è stata scattata a Rivarolo, vicino alla Galleria della locomozione storica! Se avessi avuto il grandangolo, l'avrei fatta molto german style!![]()

Passion ha scritto:
Guarda appena abbiamo le auto pulite andiamo a fare due foto serie???Magari anche con gli altri...
Si potrebbe poi fare un sabato pomeriggio, così con l'occasione vi faccio visitare il museo della locomozione! 
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.