Mein Polo 6N 16V '98 W.I.P. (agg. 05/02/2015)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Robbie_9n3 » mercoledì 3 marzo 2010, 18:54

    prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » mercoledì 3 marzo 2010, 18:59

    Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure


    Grazie Roberto, infatti avevo pensato anche io a quello della Golf! Per nn fare buchi, visto che nn mi va, avevo pensato per fissarlo di usare dei pezzetti di nastro millechiodi ben disposti sulla base ovviamente! Secondo te potrebbe funzionare?
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » mercoledì 3 marzo 2010, 19:20

    Jack Maven ha scritto:
    Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure


    Grazie Roberto, infatti avevo pensato anche io a quello della Golf! Per nn fare buchi, visto che nn mi va, avevo pensato per fissarlo di usare dei pezzetti di nastro millechiodi ben disposti sulla base ovviamente! Secondo te potrebbe funzionare?


    si si va bene quello golf...

    cmq avvitalo è molto più sicuro...nn fare cose posticcie!!

    Io prenderei il volante del golf 4.... :005 :005
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » mercoledì 3 marzo 2010, 19:32

    Passion ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:
    Robbie_9n3 ha scritto:prendi quello + largo almeno nn stai stretto con le misure


    Grazie Roberto, infatti avevo pensato anche io a quello della Golf! Per nn fare buchi, visto che nn mi va, avevo pensato per fissarlo di usare dei pezzetti di nastro millechiodi ben disposti sulla base ovviamente! Secondo te potrebbe funzionare?


    si si va bene quello golf...

    cmq avvitalo è molto più sicuro...nn fare cose posticcie!!

    Io prenderei il volante del golf 4.... :005 :005


    E' avvitato solo in punta mi sembra, vero?
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » domenica 7 marzo 2010, 12:48

    Ultimo uppettino raga, presa ieri pedana poggiapiede Golf IV, aspetto solo che il venditore mi comunichi le spese di spedizione, dopo di chè si parte con l'acquisto! :003
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da MattIbIza » domenica 7 marzo 2010, 13:58

    ciau jack , per cambiare l'antenna sul tetto c'e da smontare tutte le modanature ?
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » domenica 7 marzo 2010, 14:06

    MattIbIza ha scritto:ciau jack , per cambiare l'antenna sul tetto c'e da smontare tutte le modanature ?


    Sulla mia è bastato mollare i due montantini laterali per permettere di togliere quello superiore, poi abbassare il cielo nella parte posteriore fino a scorgere il dado dell'antenna.
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » domenica 7 marzo 2010, 14:25

    Ecco una foto della polazza ancora in tenuta invernale ( per poco ) scattata ieri pomeriggio. Visto che volevo pacioccare un po' , l'ho modificata con il mio vecchio N70, quindi nn badate troppo alla qualità, ma tutto sommato l'effetto nn mi dispiace. :023

    Immagine
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » domenica 7 marzo 2010, 16:21

    Jack Maven ha scritto:Ecco una foto della polazza ancora in tenuta invernale ( per poco ) scattata ieri pomeriggio. Visto che volevo pacioccare un po' , l'ho modificata con il mio vecchio N70, quindi nn badate troppo alla qualità, ma tutto sommato l'effetto nn mi dispiace. :023

    Immagine


    Bella Jack ottima foto, ma dove l'hai scattata, bella come location!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » domenica 7 marzo 2010, 16:25

    Passion ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:Ecco una foto della polazza ancora in tenuta invernale ( per poco ) scattata ieri pomeriggio. Visto che volevo pacioccare un po' , l'ho modificata con il mio vecchio N70, quindi nn badate troppo alla qualità, ma tutto sommato l'effetto nn mi dispiace. :023

    Immagine


    Bella Jack ottima foto, ma dove l'hai scattata, bella come location!!


    Grazie Elio! La foto è stata scattata a Rivarolo, vicino alla Galleria della locomozione storica! Se avessi avuto il grandangolo, l'avrei fatta molto german style! :005 :005
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » domenica 7 marzo 2010, 16:30

    Jack Maven ha scritto:
    Passion ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:Ecco una foto della polazza ancora in tenuta invernale ( per poco ) scattata ieri pomeriggio. Visto che volevo pacioccare un po' , l'ho modificata con il mio vecchio N70, quindi nn badate troppo alla qualità, ma tutto sommato l'effetto nn mi dispiace. :023

    Immagine


    Bella Jack ottima foto, ma dove l'hai scattata, bella come location!!


    Grazie Elio! La foto è stata scattata a Rivarolo, vicino alla Galleria della locomozione storica! Se avessi avuto il grandangolo, l'avrei fatta molto german style! :005 :005


    Guarda appena abbiamo le auto pulite andiamo a fare due foto serie???Magari anche con gli altri...
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » domenica 7 marzo 2010, 16:32

    Passion ha scritto:
    Guarda appena abbiamo le auto pulite andiamo a fare due foto serie???Magari anche con gli altri...


    Certo, ci sto alla grande!!! :023 Si potrebbe poi fare un sabato pomeriggio, così con l'occasione vi faccio visitare il museo della locomozione! :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti