st3f4n0 ha scritto:lo fai una volta per tutte poi così viene una cosa ordinata e carina,mettile piccole come hai imparato a metterle

Yngwie78 ha scritto:Grazie mille!
Cmq, io stavo pensando a farla all'incirca come la tua, ma x un solo 16 (magari predisposizione per un eventuale 18 o 20) e con il colore della maniglia, quindi nero opaco....che ne pensi?
grazie roby, anche se personalmente sto notanto delle cose che nn mi piacciono (si impolvera facilmente e nn si riesce a pulire perfettamente come vorrei) molto e quindi forse la cambierò facendo un lavoro migliore con il monitor nuovo.Robbie_9n3 ha scritto:vito nn avevo notato la consolle centrale... molto bella... a primo impatto ho detto oddio ma poi guardndola ho capito che era bella complimenti

Yngwie78 ha scritto:Ciao, penso che basterebbe verniciarle nere opache (come le maniglie)
Per i 18-20 non lo so..i miei 16 spingono un boato!purtroppo devo fare le tasche perchè hanno un magnete esagerato...mettere dei 18(che sarebbe il compromesso migliore in potenza/botta/velocità) potrebbe essere anche uno sfizio e basta...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.