differenze tra confortline e highline
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » martedì 28 settembre 2010, 18:48

    mi sembra inutile stare a battibeccare, se uno deve scegliere cosa prendere è un conto, se invece si sta qui a dire ah fesso te che hai preso questo o quello mi sembre inutile! se sono state fatte delle scelte c'è un motivo, e ognuno ha il suo! c'è chi non vuole buttare i soldi inutilmente e chi invece vuole quei dettagli a cui poi presta attenzione.
    l'unica cosa da dire è DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST! altrimenti non si finisce più!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » martedì 28 settembre 2010, 18:52

    Ma ho mai scritto che la macchina io l'ho presa NON come la volevo io? Che mi sono dovuto adattare? Io l'ho ordinata così perchè a me serviva così. Ho già preso un sasso e ho dovuto cambiare il parabrezza (per fortuna l'assicurazione ha coperto il danno). Se mi si fosse rotto il fendi avrei speso ben più dei 77 euro per cambiarlo. Considerando che mio papà li aveva sulla vecchia auto e in 10 anni li avrà accesi si e no 4 volte... Se però bisogna acenderli per fare il tamarro questo è un altro paio di maniche, a me non interessa. L'estetica non dice nulla, non è vero perchè è chiaro che se passa una polo coi boavista la guardo eccome. Però la mia parola d'ordine è stata PRATICITA' e sinceramente con il discorso estetico questo non c'entra nulla. Ho pensato a quanto costa un cambio gomme con i cerchi da 16 o 17, a quanto costi cambiare un cerchio se si dovesse segnare con tutte le buche che ci sono a milano. Per tua informazione il climatic è un semiautomatico che a differenza del climatronic non decide da sè flussi e velocità della ventola, ma per la temperatura funziona esattamente come il climatronic. E a me basta. Se te ne sbatti tu di quanto hai speso, figurati quanto me ne frega a me. Certo io per gli esperti di marketing sono uno da eliminare immediatamente.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 18:55

    mattdj ha scritto:mi sembra inutile stare a battibeccare, se uno deve scegliere cosa prendere è un conto, se invece si sta qui a dire ah fesso te che hai preso questo o quello mi sembre inutile! se sono state fatte delle scelte c'è un motivo, e ognuno ha il suo! c'è chi non vuole buttare i soldi inutilmente e chi invece vuole quei dettagli a cui poi presta attenzione.
    l'unica cosa da dire è DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST! altrimenti non si finisce più!

    quoto
    pero mi da fastidio essere preso anzi essere presi x polli perche abbiamo scelto il top dell highline e non ci siamo accontentati di una semplice confort allora io posso dire invece di una confort perche non ti prendi una trend? :017
    invece di un 1.4 perche non ti prendi il 1.2 e via dicendo
    secondo me l macchina sono dei piccoli piaceri della vita e se si ha la possibilita piu si riempino di optional e meglio è :005 :005 :005 :005 :005 :005 :005 (sempre se le finanze permettono)
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » martedì 28 settembre 2010, 18:56

    magico81 ha scritto:Ma ho mai scritto che la macchina io l'ho presa NON come la volevo io? Che mi sono dovuto adattare? Io l'ho ordinata così perchè a me serviva così.


    no scusa fammi capire chi ha mai detto che ti sei dovuto adattare!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » martedì 28 settembre 2010, 19:01

    cioè ammetto di aver preso la highline e di aver messo i cerchi più grossi; highline per i sedili (infatti viaggio molto e sono più comodi) e i cerchi solo perchè mi piacevano! certo dal gommista ho pianto quando per le gomme invernali gli ho lasciato giù più di 600 euro!
    se pensi che da gennaio ad oggi ho fatto 13000 km capisci anche il perchè del pacchetto driving confort e del sensore pneumatici.
    poi invece ho risparmiato sulla radio e ne sono più che felice, sia di aver risparmiato che di aver un prodotto magari bruttino ma molto funzionale
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 19:02

    magico81 ha scritto:Ma ho mai scritto che la macchina io l'ho presa NON come la volevo io? Che mi sono dovuto adattare? Io l'ho ordinata così perchè a me serviva così. Ho già preso un sasso e ho dovuto cambiare il parabrezza (per fortuna l'assicurazione ha coperto il danno). Se mi si fosse rotto il fendi avrei speso ben più dei 77 euro per cambiarlo. Considerando che mio papà li aveva sulla vecchia auto e in 10 anni li avrà accesi si e no 4 volte... Se però bisogna acenderli per fare il tamarro questo è un altro paio di maniche, a me non interessa. L'estetica non dice nulla, non è vero perchè è chiaro che se passa una polo coi boavista la guardo eccome. Però la mia parola d'ordine è stata PRATICITA' e sinceramente con il discorso estetico questo non c'entra nulla. Ho pensato a quanto costa un cambio gomme con i cerchi da 16 o 17, a quanto costi cambiare un cerchio se si dovesse segnare con tutte le buche che ci sono a milano. Per tua informazione il climatic è un semiautomatico che a differenza del climatronic non decide da sè flussi e velocità della ventola, ma per la temperatura funziona esattamente come il climatronic. E a me basta. Se te ne sbatti tu di quanto hai speso, figurati quanto me ne frega a me. Certo io per gli esperti di marketing sono uno da eliminare immediatamente.

    qui nessuno ha mai detto che ti sei dovut adattare...pero se mi fai questi discorsi del tipo i cerchi non li metto perche il cambio gomme costa tanto i faretti non li ho messi perche ho paura che si rompono il climatronic no perche il climatric con le manovelle e uguale allora fai cpire che tutte queste cose a te piacciono e non le hai messe x tuoi motivi e ti se accontentato di una polo base ...pero non puoi criticare chi si e preso il top qui non ci sto
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da rico » martedì 28 settembre 2010, 19:21

    per voi ho sbagliato a prenderli neri invece che chiari gli interni?(auto nero perla)....ho scelto i neri solo perchè chiari nn li avevo mai visti e potevano nn piacermi....forse però mi sto pentendo!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 19:27

    rico ha scritto:per voi ho sbagliato a prenderli neri invece che chiari gli interni?(auto nero perla)....ho scelto i neri solo perchè chiari nn li avevo mai visti e potevano nn piacermi....forse però mi sto pentendo!

    secondo me hai fatto benissimo a prenderli scuri i chiari non mi piacciono molto li ho visti solamente in un confort e non mi sono piaciuti
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » martedì 28 settembre 2010, 19:30

    pienamente d'accordo, li ho visti una volta e mentre i sedili non sono male.. i pannelli sulle porte sono orrendi, un beige orribile!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da katana97 » martedì 28 settembre 2010, 22:19

    eeeh ma cè gente che (oltre a partire terribilmente per la tangenza dell off-topic) è sul forum per fare polemica quando è il primo a fare storie per le proprie idee....

    dopo questo preambolo direi di tornare in topic per spiegare al povero john quali sono gli optional che la confort non può avere a favore dell'highline.... :023
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • pist0ler0
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 20:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 03 POLO 1.4TDI Conf.
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da pist0ler0 » martedì 28 settembre 2010, 23:02

    katana97 ha scritto:eeeh ma cè gente che (oltre a partire terribilmente per la tangenza dell off-topic) è sul forum per fare polemica quando è il primo a fare storie per le proprie idee....

    dopo questo preambolo direi di tornare in topic per spiegare al povero john quali sono gli optional che la confort non può avere a favore dell'highline.... :023


    grazie. :D
    cmq da quello che mi avete raccontato voi, ho capito quali sono gli optional
    conclusione: highline se 1.4 gpl, cross se 1.6 tdi

    giusto perche ho letto sopra....cosa costa una gomma da 15, una da 16 e una da 17? (non invernali)
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » mercoledì 29 settembre 2010, 8:12

    katana97 ha scritto:eeeh ma cè gente che (oltre a partire terribilmente per la tangenza dell off-topic) è sul forum per fare polemica quando è il primo a fare storie per le proprie idee....

    dopo questo preambolo direi di tornare in topic per spiegare al povero john quali sono gli optional che la confort non può avere a favore dell'highline.... :023


    Li ho elencati nella prima pagina.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti