mattdj ha scritto:capisco che assago è lontano, ma te lo consiglio perchè sono ultra disponibili e simpatici, mi hanno regalato 3 portachiavi e ogni volta che c'è qualcosa che non va me la sistemano subito!
ti posso dire che è in via verdi ad assago, sono "fratelli" e in vw chiedi di stefano (un ragazzo abbastanza giovane, mi pare con le basette)
ok grazie per info Matt,
lo dirò ai miei anche se io sono della zona nord di milano...

tranquillo sapete cosa penso dell rmt 100 ottimo anzi eccezzionale stereo qualita prezzo pero non mi piace proprio 




