antifurto , identicar, ecc
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: antifurto , identicar, ecc

da gringo14 » mercoledì 13 ottobre 2010, 7:49

Si Paride continuo a confermare quanto dici tu.... Ma il problema mio è farlo con l'assicurazione.... Mi spiego meglio.... Sappiamo benissimo che le assicurazioni cercano il cavillo, il pelo nell'uovo per evitare di pagarti.... A me darebbe un po' fastidio se uno mi viene addosso e siccome magari andavo a 51km/h quando il limite era di 50 l'assicurazione non mi paga..... Il satellitare se voglio metterlo per "tutelarmi" dai ladri lo metto, ma senza l'assicurazione..... Solo questo! :002
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: antifurto , identicar, ecc

da magico81 » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:03

gringo14 ha scritto:Si Paride continuo a confermare quanto dici tu.... Ma il problema mio è farlo con l'assicurazione.... Mi spiego meglio.... Sappiamo benissimo che le assicurazioni cercano il cavillo, il pelo nell'uovo per evitare di pagarti.... A me darebbe un po' fastidio se uno mi viene addosso e siccome magari andavo a 51km/h quando il limite era di 50 l'assicurazione non mi paga..... Il satellitare se voglio metterlo per "tutelarmi" dai ladri lo metto, ma senza l'assicurazione..... Solo questo! :002

Quoto in pieno!!! Già siamo super controllati con telepass, telecamere e quant'altro, ci manca solo che se vado per campi riescano a localizzarmi anche lì con la scatola nera. Poi, ma questo è un altro discorso, chi mi assicura che i dati raccolti dalla scatola nera non vengano utilizzati (in futuro) e segnalati alle forze dell'ordine, che ne so, se mi faccio un pezzo di autostrada a 150 all'ora, per elevare contravvenzioni? Con i trucchetti che si inventano ogni giorno per spillare soldi agli automobilisti... Niente grande fratello in auto! E nemmeno auto connesse a internet.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!