mattdj ha scritto:scusate, forse non ho capito niente, ma montate dei led bianchi ultrapotenti al posto delle lampadine che dietro creano quella forma a L con il punto? ma siete sicuri che poi la luce sia rossa e non di un rosso sbiadito perchè il bianco del led è troppo forte?
o sono per la targa? io per la targa ho messo queste
io cambio sicuro le frecce ma con delle "normali" lampadine ma cromate....le altre non le cambierò, lascio le originali..
poi sostituisco quelle per la targa...
quindi tu per la targa monti 2 w5w a 5 led smd??










