MyEvo ha scritto:Ramon, ieri sera abbiamo addirittura dedicato del tempo ad immaginarci la tua auto di Need For Speed. tutti con le Viper, e via dicendo, tu con la Polo, e al posto del Nos...il Metano!!!![]()

MyEvo ha scritto:Ramon, ieri sera abbiamo addirittura dedicato del tempo ad immaginarci la tua auto di Need For Speed. tutti con le Viper, e via dicendo, tu con la Polo, e al posto del Nos...il Metano!!!![]()

La Mia GOLF 

orlandoVW ha scritto:mi dispiace che la vendi comunque complimenti è bellissima!! mamma mia 6500 euro e un prezzo stracciato!! hai provato a metterla su subito.it?

La Mia GOLF 

a parte gli scherzi che cavolo vuol dire spediscimela in olanda.. questi so pazzi.. comunque ti consiglio di metterla su subito qualche mese fa misi un annuncio di un motorino e dopo 2 giorni l'avevo gia venduto,.. poi cosa da nn trascurare la mia poletta la vidi là la prima volta... e subito nacque l'amore...... 

kynyo ha scritto:magari è una gnoccona........se ti serve qualcuno che ti dia il cambio alla guida x arrivare ad Amsterdam fammi un fischio......

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:kynyo ha scritto:Ramon ha scritto:.......
Gli ho detto che è un chiodo spaventoso, va bene???
![]()
![]()
hai detto pure che fa magiare il fumo alla tua????
bravo Totò...Ramon un chiodo come la tua caldaia a metano non l'ho mai visto

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.