domanda interni
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: domanda interni

    da ge0rd1e » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:45

    Fede tra l'altro sto pensando che metto tutto nero lucido e cioe' oltre alla cornice del devioluci anche le bocchette dell'aria e la cornice della plancia.. Lo sai come si abbinano bene con il nero lucido del mio Pioniere ( http://img227.imageshack.us/img227/51/cimg1446.jpg ) :tunz .. E poi ho visto gli anelli cromati per il Climatronic e per il Devioluci :004

    Cornice cromata Devioluci : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 957wt_1141

    Cornici cromate Climatronic : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 603wt_1094

    EEEHHH :047 Che ne pensi?
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: domanda interni

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 17:28

    ge0rd1e ha scritto:Fede tra l'altro sto pensando che metto tutto nero lucido e cioe' oltre alla cornice del devioluci anche le bocchette dell'aria e la cornice della plancia.. Lo sai come si abbinano bene con il nero lucido del mio Pioniere ( http://img227.imageshack.us/img227/51/cimg1446.jpg ) :tunz .. E poi ho visto gli anelli cromati per il Climatronic e per il Devioluci :004

    Cornice cromata Devioluci : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 957wt_1141

    Cornici cromate Climatronic : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 603wt_1094

    EEEHHH :047 Che ne pensi?

    Si gli anelli cromati già li avvi visti grazie a dado!!! Cmq si si mi piacciono ste modifiche ci sto pensando pure io... Insieme ad altre cosucce....
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti