da ge0rd1e » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:45
Fede tra l'altro sto pensando che metto tutto nero lucido e cioe' oltre alla cornice del devioluci anche le bocchette dell'aria e la cornice della plancia.. Lo sai come si abbinano bene con il nero lucido del mio Pioniere (
http://img227.imageshack.us/img227/51/cimg1446.jpg )

.. E poi ho visto gli anelli cromati per il Climatronic e per il Devioluci
Cornice cromata Devioluci :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 957wt_1141Cornici cromate Climatronic :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 603wt_1094EEEHHH

Che ne pensi?
ge0rd1e
Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..