ORDINATAAAA!!! che figata!!!
  • Avatar utente
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 16:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: prov. Torino
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Farinell » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:53

    no non ho capito.. il CLIMATIC non è più semiautomatico nella my polo 2011??? siete sicuri!?!??
    cosa cambia?
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da khael » mercoledì 2 febbraio 2011, 12:10

    guarda la mia polo è my2011.
    nel catalogo Polo_2010_edizione_novembre_6 viene riportato climatizzatore a regolazione manuale....
    boh
    Immagine
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 15:04

    A quello che hanno scritto altri utenti si questo forum sembra che co sono state modifiche ultimamente e che il climatic sia manuale ora
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da khael » mercoledì 2 febbraio 2011, 15:15

    peccato...ma che combinano alla vw?!
    cmq il mio è semiautomatico (a questo punto penso), ovvero ad esempio se metti lo sbrinatore parte in automatico il climatizzatore e se metti la retro in automatico il ricircolo....
    penso semiautomatico significhi questo
    Immagine
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:06

    khael ha scritto:peccato...ma che combinano alla vw?!
    cmq il mio è semiautomatico (a questo punto penso), ovvero ad esempio se metti lo sbrinatore parte in automatico il climatizzatore e se metti la retro in automatico il ricircolo....
    penso semiautomatico significhi questo

    Il tuo Simo e sicuramente semi quelli nuovi non saranno più così... Difatti io inizialmente non l ho avevo preso il climatronic per risparmiare un Po .. Poi come ho letto questa cosa ho chiamato subito e l ho fatto aggiungere!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da khael » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:18

    beh il climatronic io l'avrei preso a prescindere cmq :D
    Immagine
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 15:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Località: Marcianise
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da nklgti » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:24

    khael ha scritto:beh il climatronic io l'avrei preso a prescindere cmq :D


    infatti...oltre ad essere molto utile è anche molto puù bello da vedere.
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 17:36

    Si si per carità la penso come voi ma all inizio avevo altre priorita
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 17:45

    viewtopic.php?f=47&t=10235&start=48
    Se leggero il terzo post scritto da thedoctor trovate il fatto del climatic giusto per la cronaca :006 e mi sembra che ce anche un post di un altro ragazzo che si lamentava proprio di questo fatto che il conce non gli aveva detto nulla e che il climatic ora e manuale!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • Avatar utente
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 16:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: prov. Torino
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Farinell » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:25

    e che differenza ci sarebbero sostanzialmente tra avere il CLIMATIC manuale o semiautomatico??? :017 :017

    cmq troppo tardi ormai ha già inviato l'oridine poi mi ero detto io o i fari bi-xenon o il climatronic e ho scelto i fari :004 :004 :004 :023
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:42

    i fari te li quoto....beato te hihihihi beh l automatico per dirti tra le varie cose che puoi fare imposti la temperatura e fa tutto lui...
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da khael » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:55

    xenon a vita però!!!!!!!!!!!!!!
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti