





khael ha scritto:peccato...ma che combinano alla vw?!
cmq il mio è semiautomatico (a questo punto penso), ovvero ad esempio se metti lo sbrinatore parte in automatico il climatizzatore e se metti la retro in automatico il ricircolo....
penso semiautomatico significhi questo


khael ha scritto:beh il climatronic io l'avrei preso a prescindere cmq :D



e mi sembra che ce anche un post di un altro ragazzo che si lamentava proprio di questo fatto che il conce non gli aveva detto nulla e che il climatic ora e manuale!!!




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.