Cavalli a disposizione.. Vi soddisfano?
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Cavalli a disposizione.. Vi soddisfano?

da ge0rd1e » giovedì 10 febbraio 2011, 19:38

Vabbe' ma 1070 sono "a vuoto"! E cioe' senza alcun tipo di liquidi, niente olio, niente benza e niente conducente.. Le prove di 4 ruote non so se le fanno "a vuoto" o con conducente e liquidi..
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » mercoledì 18 maggio 2011, 19:42

Casual ha scritto:giorda che ne dici di questa?
    ps ha il compressore volumetrico che mi dicevi :003 :003
    i consumi però schizzano... :004

ee :003 questa farebbe proprio a caso mio ..:003
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R

da n@th@n_never » venerdì 20 maggio 2011, 16:16

io mi accontenterei di 85 cv di un 1.2 TSI come quello montato sull'A1!!! poi lo potenzio io sino ad 105 ehe ehe ehe :003
    ma secondo voi verrà mai montato sulle nostre poline
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da luca.m748 » venerdì 20 maggio 2011, 19:59

andromedas ha scritto:
    Casual ha scritto:giorda che ne dici di questa?
    ps ha il compressore volumetrico che mi dicevi :003 :003
    i consumi però schizzano... :004

ee :003 questa farebbe proprio a caso mio ..:003

Dai retta a uno che l'ha avuta ...non proprio l's 4 ma la semplice evo (anche se con quasi i cv della S4 stock ... :003 )
    queste auto danno o meglio davano ....adesso molti cavalluzzi son sul libretto e basta :003
    Soddisfazioni immense ...
    ma di contro erano in pratica un mutuo su 4 ruote ... :022
    A me bene o male andava di lusso ... facendo il meccanico quando ce l'avevo sotto le chiappe non costava certo come ad un utente normale....
    al tempo sai quanti ne beccavo che vascavano per il centro ?
    poi li vedevi fermi sbirciavo con un occhio un npo piu fino di che non era di mestiere e vedevi cose dell'altro mondo inconcepibili specialmente su auto di questa cattiveria ....
    tipo freni che non é che erano finiti ...di più .... o peggio gomme con fuori la tela ....
    Mhaaaa ....
    Un cliente era pazzo questo lavorava in una mensa quindi suppongo cosa avesse preso di stipendio...
    al figlio dopo che ha picchiato da mandare allo sfascio il 205 Rally ha perso un delta integrale 8valvole usato
    alla fine il padre visto che era lui che cacciava il grano ,si mazzuolava i maroni quando me la portava e le facevo il preventivo .... :010
    conta che solo di dischi e pastiglie stavi su una paccata di soldi al tempo con la tessa cifra rifacevi i freni completi a 4 utilitarie ... per non parlare se sfioppavi la fata .... cosa probabilissima e da mettere in conto ,
    visto che la maggior parte di quelle auto ...usate che trovavi ,
    la pressione era toccata e non di bruscolini :003 :003
    poi non parliamo delle scarpette le consumavi come se fstessi spalmando il burro sulle fette biscottate ....
    e c'era poco da invertire per tirare avanti ....
    il .... 4 per ... fa miracoli in trazione, ma anche come magna gomme .....
    la mia miglior performance in senso negativo però
    é stato 2 treni freschi freschi in 8 mesi ....
    c' é da dire che però io le pagavo anche a prezzo da rivenditore quindi ....come se avessi speso per meno di 1 treno ....
    A quel cliente non dico era uno stipendio ma poco ci mancava ....
    lasciamo da parte poi il beveraggio .... che era più che altro un trangugiare... benza come un crucco in astinenza di birra da 10 anni ...
    la mia sull'allegro andante e ci stai spesso quando sotto le chiappe hai sti cosi ...la media era dei 5 di lusso ......
    Con un litro però ..... :003
    non come discutiamo noi adesso 5 x100, 5,7x100 , 4,8 ecc ecc...
    quindi meglio la tua dammi retta ... indubbiamente meno emozioni ma col portafogli più pieno ....
    Concludo dicendo la mia sui cavalli adesso il che se ne dica tutto molte ma molte auto con tutti quei cavalloni dichiarati e stampati sul librettone non danno le stesse emozioni dei vecchi purosangue di una volta ........
    specialmente con la nuova moda del downsizing aumentando i cavalli riducendo la cilindrata...
    riducendo i condotti Asp e Sca per rientrare nei limiti euro ....
    :011 si i cavalli sulla carta ci stanno ma come gusto ... é un gusto raro ....
    A quelli che non credono consiglio di farsi se gli capita un giretto anche solo su vecchio 205 Gti1.9 ,magari solo con un aggiustatina casereccia di manualità non con le diavolerie elettronice di adesso ...
    con ,
    rispetto ai bei cavalloni che dichiarano adesso ,
    solo solo i miseri 130cv che dichiarava .. poi me lo raccontano ....se al tempo ci fossero stati peumatici solo un pelo più performanti come li fanno ora .... queste vetturette arricciavano l'asfalto in un baleno :005
    una dritta se chi guida ci sà fare e ha manico ,
    se sedete di fianco portatevi un sacchettino nella quasi sicura eventualità che scappi dal deretano qualcosa .... :010 :010 :010
    dimenticavo quello che vedo é spesso il parlare di quantità di Cv .... ma quello che emoziona di più é la coppia ...
    e come si sà riducendo le cilindrate per poi cercare il cavallino estremo ...la coppia é quella che é ....
    non a caso molte auto che appartengono al regno delle cattive sono tornate in dietro e in contro tendenza ....
    vedi M3.... modello nuovo non una valanga di cavalli in più ..ma cilindrata ben piu ingrassata ....
    questo ...fà coppia ed emozione ....
    meglio soli 100 cavallini su un 2000 che 130 su un 1.4..... :045
    specialmente sui naftoni .....
    in questo caso né ho avuta fresca fresca la riprova con la mia vecchia G.Punto 1.3 Mtj 90cv toccata e portata a 105
    portata a fare il tagliando mi danno come auto sostitutiva l'idea 1.9td 100cv ....
    se la mia G.P realmente avesse avuto come gusto e tiro i 105cv quell'idea allora ne aveva per mé,
    sicuramente piu di 200..... :042
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » venerdì 20 maggio 2011, 20:27

spero che 180cv mi bastino!
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da luca.m748 » sabato 21 maggio 2011, 9:35

andromedas ha scritto:spero che 180cv mi bastino!

Con i limiti che ci sono sulle strade ,ti bastano e avanzano anche 1/3..... :003

Immagine
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » sabato 21 maggio 2011, 11:12

luca.m748 ha scritto:
    andromedas ha scritto:spero che 180cv mi bastino!

Con i limiti che ci sono sulle strade ,ti bastano e avanzano anche 1/3..... :003

io non la guardo proprio la velocità :018 sento l'accellerazione la coppia la ripresa alle marce alte :010 sempre sui limiti dei 120/130 :003
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » sabato 21 maggio 2011, 11:39

sinceramente io le emozioni non le provo a schiacciare sul dritto ma nella percorrenza di curva e uscita...dove contano telaio/assetto/gomme ed erogazione...meglio 140cv inc***ati su un 1600cc aspirato di 10 anni fa "messo giù bene" che 180 blandi blandi e pieni zeppi di elettronica....
    Ultima modifica di katana97 il sabato 21 maggio 2011, 11:52, modificato 2 volte in totale.
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 21 maggio 2011, 11:50

katana97 ha scritto:sinceramente io le emozioni non le provo a schiacciare sul dritto ma nella percorrenza di curva e uscita...dove contano telaio/assetto/gomme ed erogazione...meglio 140cv inc***ati su un 1600cc aspirato di 10 anni fa "messo giù bene" che 180 blandi blandi e pieni zeppi di elettronica....

straaaaaaaaaaaaaaaaaaaquotoooooooooooooo parole sante!!!!!!!!!!!!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » sabato 21 maggio 2011, 11:54

e la prova che ho fatto con un amico mi ha dato ragione:
    io con 106 FN2 1600 140cv (quello blu in firma)gli ho dato, sul medesimo tratto di strada guidata, tutta salita e tornanti, in 6Km 20sec...lui, praticamente al mio livello, con AUDI A3 3.2 V6 250cv 4x4..io un peugeottino trazione anteriore...
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da luca.m748 » sabato 21 maggio 2011, 12:17

katana97 ha scritto:sinceramente io le emozioni non le provo a schiacciare sul dritto ma nella percorrenza di curva e uscita...dove contano telaio/assetto/gomme ed erogazione...meglio 140cv inc***ati su un 1600cc aspirato di 10 anni fa "messo giù bene" che 180 blandi blandi e pieni zeppi di elettronica....

verissimo ......cavalli vecchi ma sani ....non dopati !!!!!
    Facessero ancora auto come il 106 ,205 ...Rally
    o il golf GTI im.....
    questo era un motore che dava emozioni ....altro che ....
    Immagine

:007 :007 :007 :007

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 21 maggio 2011, 12:38

gia troppa elettronica...maledetta!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine