CrisPolo GTI R-Style Fari, Minigonne e Cerchi 17 Foto Pag.1
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 616
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:09
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da ParadiseEagle87 » venerdì 30 settembre 2011, 13:08

    io ho l'i-go....mi trovo benissimo
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da criscuolo89 » venerdì 30 settembre 2011, 22:25

    ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.

    Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol


    Io penso che questa sia la migliore...
    http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DIGITALE- ... 53e8a84a74
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da criscuolo89 » venerdì 30 settembre 2011, 22:30

    XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:il vostro navigatore come va?
    quale usate_? igo o tomtom?


    Ciao, il mio navigatore è praticamente perfetto, anche se ammetto nn avevo mai usato l' aigo mi sn trovato un pochino in difficoltà ma ormai ci ho fatto l'abitudine...cmq sto provando a mettere il tomtom che ho letto in alcuni forum che nn è compatibile cn il software del navigatore e che solo l'ultima versione di tom tom va bn...io cmq ho provato un paio di volte a caricare il tom tom...ma niente, nn ci sono riuscito...
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 616
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:09
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da ParadiseEagle87 » sabato 1 ottobre 2011, 14:45

    criscuolo89 ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.

    Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol


    Io penso che questa sia la migliore...
    http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DIGITALE- ... 53e8a84a74


    Sembra ottima! SEMBRA...

    Qualcuno l'ha provata??
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da criscuolo89 » sabato 1 ottobre 2011, 23:09

    ParadiseEagle87 ha scritto:
    criscuolo89 ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.

    Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol


    Io penso che questa sia la migliore...
    http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DIGITALE- ... 53e8a84a74


    Sembra ottima! SEMBRA...

    Qualcuno l'ha provata??


    Non sn riuscito a trovare nessuna testimonianza riguardante al fatto che assicuri la visualizzazione del segnale tv in movimento...
    Bhò attendiamo un pò...
  • frankigia
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 19:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: franco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da frankigia » lunedì 3 ottobre 2011, 14:15

    criscuolo89 ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:
    criscuolo89 ha scritto:Sembra ottima! SEMBRA...

    Qualcuno l'ha provata??


    Non sn riuscito a trovare nessuna testimonianza riguardante al fatto che assicuri la visualizzazione del segnale tv in movimento...
    Bhò attendiamo un pò...

    Se qualcuno ha degli aggiornamenti si faccia avanti sono interessato anche io :003
  • Zio Virgo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 9:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da Zio Virgo » martedì 4 ottobre 2011, 17:54

    Ciao! Bellissima la tua Polo! Volevo chiederti se potevi darmi qualche info sulla retrocamera, io ho un RCD 510, posso collegarci una retrocamera?...e non ci perdo la garanzia? grazie dell'aiuto!
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da criscuolo89 » mercoledì 5 ottobre 2011, 13:43

    Zio Virgo ha scritto:Ciao! Bellissima la tua Polo! Volevo chiederti se potevi darmi qualche info sulla retrocamera, io ho un RCD 510, posso collegarci una retrocamera?...e non ci perdo la garanzia? grazie dell'aiuto!

    Ciao e grazie, io ho montato la retrocamera acquistandola da parte e mi è costata 60 euro circa, ho acquistato la retrocamera specifica x questo modello di polo che in pratica esclude bucare paraurti o baule...io ho acquiatato quella con la luce integrata che una volta collegati i fili, stacchi la plaffonierina delle luci targa e si sostituisce cn quella cn la retrocamera integrata...cmq è davvero ottima, prima cercando su e-bay nn sn riuscito a trovare quella che ho acquistato io ma ci sn tnt modelli cmq quello migliore a mio parere e quella che ti esclude di bucare il paraurti...
    Comunque io ho acquistato l'auto da 5 mesi...e nn penso che l'applicazione di una retrocamera comprometta la garanzia...cmq dovresti chiedere al conce...
    Io nn ho RCD 510 e cn un navigatore diciamo nn di serie è funziona perfettamente tutto senza aver modificato nessuna opzione e penso che tu nn avresti problemi montandola sull'RCD 510...
    Ma tu hai i sensori di parceggio??
    perchè se nn li hai forse nn va, chiedi alla persona dove la compri specificando modello auto, se è compatibile cn il nav...
    Ciao e buona giornata...
  • Zio Virgo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 9:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da Zio Virgo » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:29

    Ho capito!..Grazie mille sei stato molto gentile!...^_^
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da Federicodrdpro » domenica 16 ottobre 2011, 18:29

    Bella Questa poletta, hai le cose che voglio mettere io :003. Come qualità audio come ti trovi con quell'autoradio?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da criscuolo89 » domenica 16 ottobre 2011, 21:14

    Federicodrdpro ha scritto:Bella Questa poletta, hai le cose che voglio mettere io :003. Come qualità audio come ti trovi con quell'autoradio?

    Grazie cmq x i complimenti e nn ho ancora finito qui, ho messo anche i listelli battitacco cromati originali, la vasca baule e domani mi dovrebbe arrivare la pedaliera degli adesivi e poi mi deve arrivare x metà settimana lo spoiler da tetto che ho ordinato venerdì dal mio carrozziere...
    e nn è ancora finita qui...
    Ciao... :006
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6r 1.2TDI Confort con retrocamera montata (foto nuo

    da Federicodrdpro » domenica 16 ottobre 2011, 21:53

    Ripeto la domanda, come ti trovi con la qualità audio con quell'autoradio? :003

    Tra quanto hai intenzione di prendere i Boavista? io non resisto più, voglio metterli! :026
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti