

ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.
Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:il vostro navigatore come va?
quale usate_? igo o tomtom?

criscuolo89 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.
Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol
Io penso che questa sia la migliore...
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DIGITALE- ... 53e8a84a74

ParadiseEagle87 ha scritto:criscuolo89 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Potresti ripostare il link ebay? Non mi trova nulla.
Cmq se tieni il radar attivo, quando accendi l'autoradio c'è una signorina che parla in cinese lol
Io penso che questa sia la migliore...
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DIGITALE- ... 53e8a84a74
Sembra ottima! SEMBRA...
Qualcuno l'ha provata??

criscuolo89 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:criscuolo89 ha scritto:Sembra ottima! SEMBRA...
Qualcuno l'ha provata??
Non sn riuscito a trovare nessuna testimonianza riguardante al fatto che assicuri la visualizzazione del segnale tv in movimento...
Bhò attendiamo un pò...



Zio Virgo ha scritto:Ciao! Bellissima la tua Polo! Volevo chiederti se potevi darmi qualche info sulla retrocamera, io ho un RCD 510, posso collegarci una retrocamera?...e non ci perdo la garanzia? grazie dell'aiuto!


. Come qualità audio come ti trovi con quell'autoradio?
Federicodrdpro ha scritto:Bella Questa poletta, hai le cose che voglio mettere io. Come qualità audio come ti trovi con quell'autoradio?



Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.